• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ARIEL28
Reaction score
985

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• N
    Ciao tizi:love_4:,
    hai proprio ragione ad occuparsi di tutto poi non si ha mai tempo per starsene tranquilli...il reffreddore va meglio grazie,adesso sta sfogando...dico io non l'ho preso tutto un inverno e lo prendo adesso....uffi...buone commissioni...bacioni bella
    ...Se nella foto sei venuta male,allora è segno che sei ancora più dolce e carina!!!:flower:
    Per i "no" come ti caspisco!!...ma visto che cattiva non lo sarai mai,ti tocca rassegnarti,come tocca anche a me!!! :lol:

Grazie,buona serata anche a Te,
    un bacione:love_4:
    yeye
    non vedo il nesso ma fai come vuoi....
    evidentemente hai paura ti lascino se accetti anche la mia amicizia.... :eek:k07:

altrimenti non vedo il nesso, scusami... ha, per te siena e' lontana? no perche' si potrebbe anche fare un ritrovo anche senza mostre di orchidee e lo sto infiltrando come idea.

io non so se vado da eriqa il prox sabato...

si va in giro si parla si sta bene, ci si conosce, si mangia al risto e si ride...

se non vuoi ridere... come vuoi...

magari spostiamo il meeting a Roma :D

o lo facciamo ogni volta in un posto diverso... ma perche' ci deve essere una mostra? o meglio, anche una mostra? ...
    N
    Ciao tizi,
    no no non le ho ancora messe i boccioli devono ancora aprirsi...appena la metto ti faccio sapere...buon week...ciao
    ..bella signora...

..allora qui non è spuntato nulla...:lol:

..quindi principessa Matilde in viaggio...io felice:D

..cmq sei bellissima altro che banane:love_4:
    scusa per i riferimenti all'orchidario ........ pensavo ad un altra persona ...... ho fatto un mix! comunque, si! il post era *anche* per te :D

:eek:k07:
    ciao, mi ero scordato la doritis pulcherrima warf presa da Giulietto!

non so se ti piace ... se e quando fiorira'...

mi ha detto che e' una specie .......... nana...... azz che ho detto! e' buona per il tuo orchidario! ma non te la do! :D :D :D hahahahahah

Ciao,
    si chiama anche Pelargonium Leop.oldo o Pelargonium Farfalla.
    Puoi chiamarlo come preferisci, non penso si ...ribelli....

:Saluto: :flower: :Saluto: :flower: :Saluto:
    Pelargonium Macranthum
    Conosciuto come geranio imperiale, ha corolle vistose, stradoppie, in diverse tonalità. Scelto perché: incomincia a fiorire a giugno e produce corolle per tutta l'estate, con un effetto ricadente e compatto. Le cure: innaffiare poco.

Scusa l'intrusione, buona giornata.

:Saluto::Saluto::Saluto:
    si, direi che a parte Giulio che fa 50 e 50 gli altri italiani sono troppo commerciali! e non aveva senso.

Io mi sono preso le terrestri palustri tipo le epipatics, il colopogon le disa etc una dozzina, quindicina di vasi dal tedesco e 2 cose da Giulio.

Il resto erano Phal, cambria, zygopetalum e poche cose piu' carine che sono andate via nelle prime ore del mattino! ed io so arrivato tardi .... :(

Anche ad MPC vedi N&C erano solo commerciali ! io direi che se un espositore va ad una cosa del genere (mostra) non puo' portare come garden del settore cose che si comprano 365 giorni all'anno nei supermercati cat::lol:
    Ciao, mi son preso molte terricole da pazozu o come si chiamava il tedesco e poi una sobralia ed una zattera con non mi ricordo cosa era (ora) ma la struttura della pianta e' SIMILE alla Vanda Teres

Per quello da pazozu ho preso anche 2 pleioni di varieta' che non avevo! 2 varieta' per me nuove ... volevo prendere anche la bletilla ma gia' le ho ma mi piaceva l'idea ... erano tanto carine :cry:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto