• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
nanà-
Reaction score
16

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Grazie Nanà per le preziose info. Spero di avere più successo l'anno prossimo.
    ah...non sono caro...mi chiamo Anna.

Ciao
    grazie anche a te. Sono di corsa a dopo.
    Grazie per la divertente vignetta.
    Mi dispiace leggere che ''oggi è un giorno da dimenticare '', non è bello saperti così; se vuoi scrivermi e rendermi partecipe come altre volte, sono qui a tua disposizione : e-mail o m.p. come preferisci.
    Con affetto.

:flower::love_4::flower:
    Grazie mille Nanà, è perfetto: notizie pratiche, prenderò appunti sul mio quadernetto delle piante.:Saluto:
    Tu 'l sai, ché non ti fu per lei amara
    in Utica la morte, ove lasciasti
    la vesta ch'al gran dì sarà sì chiara.

Non son li editti etterni per noi guasti,
    ché questi vive, e Minòs me non lega;
    ma son del cerchio ove son li occhi casti

Buona domenica, Amica cara.

:Saluto: :Saluto: :Saluto: :Saluto:
    :flower: :flower: :flower: :flower:
    Ricordavo bene del Serino.
    Ciao una tranquilla serata anche a te e ai tuoi cari.
    Con affetto.
    segue

Se è tutto di dimensioni ridotte, usa l'acqua del rubinetto e ogni mese, mese e mezzo distribuisci Sequestrene KB che contiene anche potassio e un minimo di azoto [ segui i dosaggi e i tempi indicati sulla confezione ].
    Se invece il calcare fosse notevole come a Roma, la strada più semplice è di dare sempre il Sequestrene e utilizzare l'acqua demineralizzata per i ferri da stiro che trovi in qualsiasi discount nelle confezioni da cinque litri.
    Oppure puoi far bollire un grosso pentolone di acqua con due cucchiai di aceto per una decina di minuti, lasciarlo raffreddare e depositare la notte e poi il giorno seguente - SENZA FAR MUOVERE LA POSA - utilizza il liquido per innaffiare.
    Ciao buon pomeriggio.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto