• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.999

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• Ma smettila :mazza:, sei di una gentilezza infinita e nn solo e questo per me sinifica essere belli punto e basta:) :love_4:
    Cavolo che anteprima :eek:, per me oggi è come fare una gita quando si va a visitare quei parchi immensi e giardini botanici e cosi via......... , ecco per darti un idea con che spitito vengo giù :D:D
    :Saluto: a dopo
    Ciao! non ti ho più fatto vedere come ho sistemato le portulache speciali! :)

questa è una foto di sabato:

al pomeriggio il fiore aperto:

Dici che il vaso è troppo piccolo per loro? :confuso: piuttosto se vedo che si ingrandisono tanto gli cambio di nuovo il vaso con uno più grande!! :)
    Ciao tutto ok grazie.....

sai ho viaggiato un pò...hehehe

Tante cose........adesso sono qui e spero di rimanere a lungo...
    con voi......
    buona serata
    Ciao!! si ho visto!! :) ...però a dividerle ho paura di rovinarle... :embarrass
    le metterò insieme in una bella ciotola (che stamattina vado a comprare) e così si 'allargano' x benino! :D

ps. sono bellissimissime!! :love:
    Direi che se il buongiorno di vede dal mattino...........:) , si sta comportando molto bene:hands13: diciamo che è la degna figlia piccola della mia :eek:k07:
    :Saluto::flower:
    Ciaooooo!! arrivato tutto sano e salvo!! :D:D:D:D

GRAZIEEEEEEE!! addirittura due me ne hai mandate!! che cara che sei!! :love_4:

Eccole!

ora le ho messe in questa scodella con un pò d'acqua e poi stasera o domani mattina le metto in una bella ciotola e ti farò vedere!! :)

ora devo scappare di nuovo al lavoro!! bacioni e grazie ancora!!
    Ciao Loreeee.l!!!! :love_4:
    Figurati per i complimenti!!!! :eek:k07:
    Mi farebbe davvero piacere venire a quella fiera!!!! :eek:k07::froggie_r
    A domani!!!!!! :love_4::love_4:
    Grazie Lore! :love_4: Voglio prima capire se è uguale a quello che già ho. Aspetto che fiorisce, e poi ne riparliamo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto