• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • si ho un figlio di ventisette anni sposato sono nonna di una bellissima bambina di tre anni (miriam) è grazie alei che la mia vita ha comincito ad avere senso i figli quando diventano grandi hanno i loro interessi altre cose da fare .per quanto riguarda il mare si può organizzare qualcosa .
    ciao dolcemiele riprenditi del tutto perchè chissà ....potrmmoprendere il caffè insieme mentre si fa l'alba sai ormai sono gi spettacoli della natura che infondono serenità e tranquillità cose di cui tutti oggi abbiamo il bisogno
    io sono una persona che ama la pace interiore sono sempre stata una romanticaccia
    ciao dolcemiele come va? c'è caldo oggi a Palermo? qui c'è un leggero venticello che non dispiace! avolte scendo in paese con la macchina ma faccio tutto di corsa per ritornare acasa dove si respira (abito fuori dal centro)non tanto ..le distanze sono corte qui
    ciao dolce miele nel mio album ho messo delle belle foto ,,, ti va di vederle?(un pò incasinato il mio album ) spero di imparare preso a risettarlo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto