• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • sono sul pc di mio figlio con una risoluzione di schermo minima e SENZA OCCHIALIIII .....masochismo puro :lol: scusa :ros:
    V
    anni nonna?ahahahha non si chiede mai ad un adonna vero? fa niente dai ,va bene cosììììììììììììììììììì ahahahha
    V
    una ch esi chiama dolcemiele....vuol dire che come minimo è nonna altrimenti si sarebbe chiamata dolcefiele:lol::lol:in età avanzata si diventa più tenere voi donne quindi ....:fischio::fischio:deduci te adesso:lol::lol:
    V
    dolce cozza:lol:grazie del nonno anche se ho meno anni di te:lol::lol:tranquilla
    non mi strapazzo:lol::lol::flower:
    V
    buongiorno dolce....grazie per l'arzillo,mo dimme anche che so vecchietto arzillo:lol::lol:
    Faccio tutto da sola, mio marito le piante si limita a comprarle e a dirmi tutte le sere quando torna: sembra di essere in paradiso da quanto è bello qui.
    Anch'io non vedo lìora che viene il caldo ma se penso al lavoro che mi aspetta con le piante entro in crisi.
    ciao dolcemtele! anche qui l,aria s'è rinfrescata. Io abito sempre qui 'i turisti sono diminuiti ma fra un pò per il concerto organizzato da claudio baglioni ci sarà di nuovo il boom!!!spero un giorno avrai il piacere di assistere a questo evento bello!!!un abbraccio!
    ciao dolcemiele come stai? spero bene le foto di ely sono stupende e io mi sono commossa. anche palermoè per me la piùbella città della sicilia .l'altro giorno in un messaggio ti chiedevo se potevo mandarti qualche seme o talea ma poi ricordandomiche lì c'è tutto! l'ho cancellato ....ma se vuoi ho talee di agave e aloe 'semi di capperi e piantine...
    ciao dolce lampedusa è bella ma abbandonata perche di lei si interessano solo per i poveri cristi di immmigrati poi d'inverno i nostri bambini vanno a scuola nel salone riunione della chiesa e solo oggi èsorto un piccolo centro di dialisi.ogni tanto vengo a palermo per necessità di salute come quest'anno (mi si era paralizzata una mano' ho subito un intervento al nervo ulnare)vedi io devo mettere da parte i soldini non per godermi una vacanza ma per potermi curare decentemente diritto che dovrebbe avere chiunque al di là della classe sociale .
    ciao dolce come stai!!! io sono un pò stanca .sai d'estate si lavora un po di più! sai ho visto ely che è venuta a lampedusa ! quante foto che ha fatto...... seguila nel forum e vedi quant è bella la mia piccola abbandonata isoletta!!
    ciao dolce sono felice per te !ho sentito che il tuo ragazzo arriva venerdì! salutamelo e fai a lui i miei complimenti ! un caro abbraccio a te e alla tua famiglia .
    la ligularia tussilaginea... in autunno devo cambiare il vaso perchè ogni due anni si riempie.... ne riparliamo senza dubbio. L'ho già spedita due volte per posta :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto