• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
T

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sono contenta. anche quelle che ho piantato io (una l'avevo trovata abbandonata e morente) sono cresciute e le ho potate un pochino. Sono piante forti e resistenti. Ci daranno soddisfazioni. Grazie del tuo messaggio . mi ha fatto molto piacere. Ciao. Barbara
    ciao tiziana e buone fatte vacanze.ti ricordi i rametti dell'akebia quinata che mi spedisti?la maggior parte tutti secchi ma,uno che piantai a mo' di propaggine,ha cacciato un germoglio che ora è alto circa 10 cm,ad ottobre rinvaserò.ti ringrazio ancora.ciao da codro
    Ciao Tiziana, grazie per essere passata a visitarmi e aver lasciato il tuo commento.

    Buona giornata

    Sara
    questi benedetti semi non li ho mai visti, ma guarderò con più attenzione...grazie comunque per i consigli. Buona settimana anche a te e a presto!
    grazie tiziana,allora resto obbligata.comunque,la tua pianta,i semi li fa,forse sei tu che non te ne sei mai accorta,e,poi tende a tappezzare,se hai il giardino e ne vorresti ancora,basta far propagare qualche ramo e....vedrai.ciao
    ehi ehi ehi,cosa hai fatto?hai messo le ali alla busta?mi sono già arrivati i rametti,pensa che 8 giorni fa,ho spedito delle talee a coral e a tuttora non gli sono ancora arrivate.grazie tantissime,cosi' come sono i rametti.ciao p.s. come posso sdebitarmi?hai qualche preferenza?se posso accontentarti,di cuore.
    buongiorno tiziana,grazie dell'invio,ti farò sapere quando arrivano.buona settimana
    grazie tiziana,sei gentilissima.aspetto i rametti ma,son calma però.ciao e buon fine settimana.
    ciao tiziana,tutto bene?senti,vorrei un piacere da te,potresti cancellare il mio messaggio,quello dove ti scrivo il mio indirizzo,sai,di questi tempi,coi ladri d'identità che ci sono in giro....non è che io abbia il conto o quant'altro ma,è per la mia pryvaci.ciao e grazie da codro p.s. scriviti l'indirizzo
    grazie tiziana per i rametti che mi manderai,e,si,ho fatto richiesta della tua amicizia,grazie di avermela concessa. ciao p.s. siamo quasi coetanee
    :flower: bac, non so perchè..forse il nick mi ha portato fuori strada, ma pensavo tu fossi un uomo... :embarrass sono contenta che tu sia una donna e ti ringrazio ancora per il tuo interessamento...:love_4: credo che metterò la polygala...ora ti saluto...buona giornata e buon lavoro...vado a fare i mestieri prima che mi uccidano perchè il pranzo non è pronto per le tredici e trenta :martello: ciao e a presto:flower:
    non hai voglia di dedicarti al giardinaggio????? guarda che qui sei l'unica!!!
    Io purtroppo sono tornata a Milano, ma in questi giorni di vacanza mi sono data molto da fare tra le mie piante, anche se come al solito si tratta sempre di faticose pulizie, più che di nuove piantumazioni. Però è stata una bella vacanza e anche il tempo è stato clemente!
    :flower: ciao bac...hai passato una buona Pasqua?...per quanto riguarda la recinzione ti ho risposto sul 3d...ho molto da fare, ma non ho molta voglia :martello:
    :flower: a tutti coloro che entreranno qui ...e alle loro famiglie auguro una -:- felice e serena Pasqua :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto