• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
T

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Dai Tiziana, mi sembri bravissima nell'uso del forum. Ormai sai tutto: hai persino fatto l'album che è la cosa più difficile.
    Un altro trucco che ho imparato tardi (ma che magari tu sai già): se non sai come è fatta una pianta, cercala in "google immagini". Avrai subito un'idea.
    Ciao.B.
    ecco Tiziana, ti ho risposto sul 3d. Lì puoi continuare la discussione sulla tua recinzione. Se invece vuoi rispondere a questo messaggio , così tanto per vedere come funziona, clicchi sul mio nome, arrivi sul mio profilo e mi rispondi lì. Si risponde sempre sul profilo del destinatario e non sul proprio, perchè altrimenti il destinatario non trova la risposta.ciao! B.
    Buongiorno, vedrai che non è difficile usare il forum; ti consiglio di leggere le discussioni in evidenza nella sezione Parliamo di tutto un po' in merito all'uso del forum. :)
    Buongiorno e un bentrovati a tutti!
    sono tiziana52 e, come tutti voi, amante della natura. Ho trovato questo sito per caso...lo trovo straordinario ed è per questo da ieri sono entrata, con immenso piacere, a far parte di questa grande famiglia.
    auguro buona giornata e buon lavoro a tutti voi.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto