• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Antonella65

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Lo so' lo so' Antonella..ecco altri colori...
    Ciao Antonella, come ti ho promesso anche se in ritardo ecco le foto per farti vedere le mariage de couleurs..
    Ciao amici tutti,

    è il secondo annuncio che scrivo...non capisco....
    cmq,volevo dirvi che ho due rosai che hanno 60 anni e che ultimamente erano
    stati un po' trascurati.La terra in cui vivono è pesante,cosa che per le rose
    va bene,se ho ben capito....ma il tutto è molto miserello.
    Allora ho dato un po' di terriccio universale,stallatico e sangue di bue.
    Quando ho pensato di aggiungere delle altre piante di rose mi è stato detto
    che,nella terra dove hanno vegetato le rose non se ne possono piu' piantare
    per almeno 3 anni.
    MA,...E' VERO?????????????????????
    Rispondetemi,per favore,altrimenti sposto tutto da un'altra parte.
    Ciao e grazie ,pat
    *****************************************************************
    Ciao Antonella,
    ho visto le tue rose!!!!!!!!!!!!
    Che spettacolo!!!!!!!!!!
    Per questo ti ho mandato una copia del messaggio che ho lasciato nel gruppo dei rosofili
    .....penso che brava come te ce ne siano poche......
    mi aiuti????????????????
    Salbemun abbraccio,pat
    Ooooooooooooh!

    Aspetto le foto! Alla punta dello sperone!

    L'acqua è tutta turchese! Adoro! :love:

    Oui, je suis allée au lac!

    Bonjour Antonella! :love_4:

    Tu as eu de belles vacances?

    Les miennes ne sont pas encore terminée, au contraire.

    Ta pizza me fait toujours envie! :food: :lol:
    Nell'insieme bene...ma sono un po' bloccata al collo..Ho un dolore secondo come muovo il collo(cervicali)sono andata da 1 osteopata mi é passato un po'...ma mi fà ancora male.Oggi vado da un orthoptista(occhi)perché il mio osteopata mi ha detto che i problemi che ho o cervicali potrebbero venire dal mio occhio sinistro...Staremo a vedere..
    Hahaha!

    È piuttosto: "Smettila di fare foto e di lavorare nel giardino"

    Ma non posso. Sto troppo bene fuori.

    Forse domani pioverà.

    Potrò annoiarti allora! :lingua:

    Smack! :love_4:
    Dove mi hai trovato non ci sono quasi mai....anche loro pensano che li trascuro.

    Sono abbastanza impegnata. Foto, giardino, famiglia...nel ordine che vuoi! :crazy:

    Che bello il lago di Garda..ci sono stata tantissimi anni fà...Stai bene? Ton jardin doit être trés joli maintenant..Tu va nous mettre des photos j'éspère.CIAO a presto!
    quindi cosa mi condigli di seminare la digitalis in vaso e poi trapiantare o in piena terra? ti avevo chiesto se stavano in pieno sole perchè è lo spazio dove vorrei metterle ma mi sembrava di aver letto gradissero maggiormente la mezz'ombra
    Ciao Antonella ho visto il tuo album curiosa della pierre de r.eho visto che hai sia la stochaes (che sviluppo ha? è delicata in inverno?) che le digitalis (ho comprato i semi...sempre che germoglino mi dai qualche dritta? stanno bene in pieno sole?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto