• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mario 46

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Sarà ma non ci credo, stavo fermo all'ingesso del cancello del roseto senza scalinata, e avevo apoggiato 1 zainetto bordò sul muretto con dentro il vaso con la cicas che ti avevo promesso 2 anni fa. Ticordi?
    che cavolo..sono stata esattamente dalle 12,15 alle 14,45........ col mio bravo cartellino esposto sulla borsa.avessi visto uno smanicato.... manco a pagarlo oro :lol:
    ho girato come una trottola per tutti e due i giardini....... non ci voglio credere che non ci siamo ancora riusciti.......
    M
    che bello!!!!!!!!!!!!!!
    a proposito buon 1° maggio!
    Ciao Mario,
    ho trascorso le vacanza di Pasqua a Londra con il mio moroso per 8 giorni, dall'8 al 15: bellissimo, a parte l'umidità!
    Bentornato dalla Sicilia, ma tu sei di origini sicule o sei andato là per turismo? In che zona sei stato?

    :lol::lol::lol: molto bella la piantina che hai comprato:lol::lol: mi spiace, ma di vasi così piccoli non ne ho... :crazy:

    p.s. ma che pianta è?

    p.s. aspetto di vedere le foto dei tuoi ultimi acquisti monteporziani...
    a presto!
    Non riesco a mandare i saluti a silvia mi dice: ho scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio. Mi sai aiutare?
    invece c'erano un sacco di cartellini... il mio di sicuro....... ti ho mandato un mp.....
    riusciranno i nostri eroi ad incontrarsi? :lol:
    :martello::martello:Ero proprio di coccio. Evviva ci sono riuscito:froggie_r:froggie_r:froggie_r
    :) Caro mario,
    ricambio con gioia la tua richiesta di amicizia!:flower:
    Hai risolto il problema delle faccine?
    Eccomi qua!

    Allora da VIP lo sfagno c'è, solo che è vivo e lo vende in cassettine tipo frutta in plastica (a occhio dimensioni 40x30x10).

    Ma il prezzo posso dirlo nel forum? al limite ti mando un pm :crazy:

    Ha detto che può venderne anche mezza cassetta

    Non vorrei dire stupidaggini ma credo ne fosse rimasta una sola cassetta.

    In realtà interessa anche me, so che lo sfagno vivo è senz'altro meglio del secco, ma quello che mi lascia in dubbio è come tenerlo "vivo"...
    Ciao Mario :)

    Lo sfagno l'ho comprato due anni fa a Monte Porzio. Non credo che si riesca a trovare nei normali garden. Se trovo un po' di tempo domani vado da VIP e chiedo se lo vendono, poi ti faccio sapere :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto