• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mario 46

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • B
    'a Mariooooooooo!!!! Mi sono solo ora accorta che mi hai risposto sulla tua paginetta!!!:lol:
    Comunque per la mia ubicazione residenziale ti rispondo subito: alloggio al confine tra il Prenestino e Centocelle Alta! (a seconda dei punti di vista :azz:).
    Vista panoramica sui resti della Villa Dei Gordiani.
    Non saranno i Fori Imperiali... ma quanta storia e soprattutto quanti cocci!!!

    BUON NATALE
    bianca
    B
    se vuoi inserire una immagine nel tuo avatar, allora ora che sei sul tuo profilo e mi stai leggendo clicca su pannello utente, (lo trovi indicato in alto a sinistra del monitor) clicchi e ti appare una lista sempre sulla sinistra del tuo monitor. Trovi scritto impostazioni e opzioni, sotto c'è scritto modifica avatar, clicca e segui le istruzioni. Ci sono delle immagini predefinite. Se invece vuoi una tua immagine in particolare, devi averla salvata sul tuo computer, quindi devi andare su sfoglia, la trovi e la carichi. Alla fine salvi in fondo. E se la procedura che hai seguito è giusta ti dovrebbe apparire il tuo avatar personalizzato.
    Per le faccine, non mi ricordo. Evidentemente non hai selezionato l'opzione per visualizzarle. A volte dipende da Windows. C'è una versione che è abbastanza vecchia che non le supporta. Se hai problemi chiedi pure ai moderatori. Loro sapranno darti indicazioni molto più precise delle mie.
    Ciao e buona serata.
    Bianca :Saluto:
    B
    cioè? Vuoi sapere come si mettono gli emoticon? I pupazzetti?
    Allora quando devi scrivere un messaggio in questo spazio, sotto c'è scritto :
    " invia messaggio" e accanto "modalità avanzata".
    tu clicca prima di scrivere modalità avanzata. Ti appare lo spazio per scrivere il messaggio e tutta la videata di figure che puoi inserire cliccandoci sopra.
    B
    bene, sono contenta che hai trovato il modo di risolvere. buon lavoro e buone fioriture
    B
    Allora, il mio nome è proprio Bianca. Sono contenta di averti dato una buona idea. Il bark per essere utilizzato deve essere bagnato. Quando lo compri è sempre asciutto. Quindi devi lasciarlo un po' in ammollo in modo da poterlo utilizzare. Quello bollito una volta freddo è già umido, quindi utilizzabile. L'importante è che non sia proprio zuppo altrimenti puoi procurare danni alle radici delle orchidee che hanno sempre bisogno di aereazione. Alcuni praticano anche dei fori sulle pareti dei vasi di plastica per permettere una migliore circolazione dell'aria.
    Invece per quanto riguarda il messaggio che hai postato: lo hai messo sul tuo profilo, quindi io non avrei mai saputo se non lo dicevi con il post che avevi letto il mio.
    Per rispondere su un profilo di un utente devi cliccare con il mause sul mio nome, sotto vedi che accanto all'angioletto c'è scritto "bianca62" in verdino. Cliccaci sopra e verrai direzionato alla mia pagina. A quel punto puoi lasciare un messaggio. E io riceverò la notifica che sei passato dalle mie parti. E' ovvio che vale per tutti gli utenti. Ciao!!! Se hai bisogno chiedi pure!:Saluto:
    Grazie Bianca. E il tuo vero nome? Il negozio di rettili e giusto vicino casa, perchè non cio pensato prima? Pensare che lo usa anche mio nipote per il terraio (iguana). Ci vado subbito. Ma poi 1 volta bollito e raffreddato lo devo mettere bagnato nel vaso? Grazie per la tua disponibilità. A risentirci.
    B
    Caro Mario 46,
    per il bark, puoi provare a cercarlo nei negozi di animali dove sono specializzati per i rettili. Quindi in quelli che vendono l'attrezzatura per allestire terrari. Lì di solito vendono anche le lampade e gli umidificatori, sughero, ecc.
    Io il bark l'ho preso l'anno scorso a MPC, ne ho fatto una bella scorta. L'ho ordinato prima della mostra a Nardotto e Capello. Loro vengono tutti gli anni. Sono gentili e se ne hai bisogno te ne portano la quantità che desideri. Puoi anche ordinarlo direttamente sul loro sito. Penso che non abbiano problemi a farti la spedizione. Potresti approfittarne per prendere magari altre cose ed ammortizzare le spese postali. Ciao. Bianca62 :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto