• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
J
Reaction score
6

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao
    Tra qualche settimana ti spedisco l'ibisco non mi sono dimenticata, il tempo di debellare gli afidi neri che non vogliono andar via e farla riprendere dallo stress
    No non è arrivato!
    Mi faccio dare l'indirizzo di lavoro del mio fidanzato e poi ti faccio sapere!
    Beh se hai spedito giovedì...abbiamo ancora speranze dai! L'unico problema forse è lo spessore: se non ci passa dalla fessura della casella il postino la deve lasciare fuori e allora se è così vuol dire che sono i vicni a fregarmela!
    UFFI!
    Buon inizio settimana!
    Ciao Chiara, Non ci posso credere! Ho spedito giovedi, forse ce ancora tempo! La busta è circa 30 x 20 cm. Ho anche scritto che conteneva radici di nessun valore!
    Ciao Jp! Mi fa piacere che sia arrivata la busta senza danni! Io qui non ho ancora ricevuto niente.....ma quando hai spedito? E quanto era grande la busta? Voglio capire perchè... se non ci sta nella casella forse il postino la mette sopra quindi vuol dire che sono i vicini che me la fregano?!?!?!? ....non ho mai avuto problemi di questo tipo! Mannaggia alle poste e ai vicini!
    Ciao Josephine! Il bustone è partito!
    Oltre a quello che mi avevi chiesto ho fatto qualche aggiuntina di semenze varie! Fammi sapere quando arriva! Buona semina!
    Ciao Jo! Questo weekend mi organizzo per spedirti le piantine di dimorphoteca più un po' di semi di altre piante fiorite....va bene?
    Ciao JO! Ma ho capito male o mi hai spedito una busta?!?!?!? Perchè qui ancora non si è visto niente..... si sarà persa?
    Intanto sto accudendo per te le piccoline che ti mando appena fa un po' meno freddo!!!
    Un bacione!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto