• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Mi spiace per l'aphyllum (nome corretto del pierardii), vedo di tirartene fuori 1 keiki in giro...
    Col mancozeb non esagerare, è comunque un prodotto relativamente forte e non si sa mai: ad esempio, su pesco e altre drupacee è fitotossico, quindi penso che una volta ogni mese sia l'intervallo ottimale.
    Ma non so di preciso, non avendolo mai usato!
    ..ciao..bello..
    ..scusa per ieri ma ..non potevo proprio rispondere...sob!!!!
    ..ho letto del temporale ..povere piccole..per fortuna nulla di grave...
    ..e ho letto anche del dendry spacciato..bhè per quello mi spiace proprio tanto..ma che ci vuoi fà...buona domenica..uffi a me mi tocca andare a lavorare..bacio!!!
    Grazie Marco!!!!

    si, anche in vacanza mi hanno fatto felice le orchidee, con quella splendida fioritura, veramente da mozzafiato.....ciao a presto.
    GRAZIE !!!!!
    non mi ero accorto .... che già c'era un 3d sul Gladia !!!!hai fatto benissimo
    zeug
    A maaaarco!!!!

    sai, che stà per aprirsi uno dei fiori di quella Orchidea che mi hai regalato, sono felicissimo, non vedo l'ora, domani forse sarà tutto aperto, intanto ho già fatto molte foto del boccio semi aperto!!!!! ciao un salutissimo a te e alla Desi, a presto.
    ..giurin giurello ..che io non centro..nulla..
    ..ho solo avuto un'illuminazione e ci ho azzeccato..
    ..ma siccome ho ricevuto minacce in mp..:lol::lol::lol:

    ..mo non parlo più...dai sior moderatore che ce la fai...se chiedi a desi scommetto che lo indovina subito chi è...sai noi donne abbiamo una marcia in più:lingua::lingua::lingua:
    ..ma ciaooooooooo...
    ...ho visto or ora che ti è scappato un nano..:lol::lol::lol:
    ..però se ne è andato proprio in un bel posticino..cavoli..
    ..hai capito chi è "pisolo errante"?!?!?!?!? :fifone2:
    ho comprato il dendrobium, ma non oso postarlo perchè non è tanto bello...ma era l'unico disponibile in tutta la città. o quello o niente!
    Ciao Marco!!!! tutto ok????
    mi sono informatto sul trasporto delle cicce, e mi hanno detto che non c'è nessun problema in trasportarle come bagaglio a mano sull'aereo, quindi contentissimo, solo mi hanno detto che non siano piene di liquidi che , come sai non si possono trasportare, io gli ho risposto, di no!!!! non hanno nessun tipo di liquido, che io sappia!!!! ciao oggi vado in montagna a magnà e beve, carne arrostita di tutti i tipi e vino bono, di quello fatto a casa e mantenuto in quelle cantine di paesini sotto il tufo, ci sentiamo, un abbraccio salutami a Desirè.
    Marcooooo, dove sono las fotos ..? che club ..?

    Decime please ... per favore, voglio vedere quali foto. Che emozione...mamma mía!!! ....fotos de ustedes e il mio caro amico Giuseppe en Italia:froggie_r
    Marco, già risposto (prima ancora di vedere che c'era il messaggio qui nel "forum basso")...
    Spero di esserti stato d'aiuto!
    Marco ciao!!!!!!
    mi dispiace da morire per il pierardii!!!!!!!!!!!!!!

    ma mi dici una cosa?????

    dove l'hai preso? quando?

    possibile che stia cosi' in cosi' poco tempo????

    dimmi dimmi!!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto