• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
daria
Reaction score
529

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • se non lo hai mai letto Caleb carr - L'alienista e L'angelo delle tenebre.
    Prima uno e poi l'altro
    ....Grazie cara!!:love_4:
    Sì,la piccolina è arrivata quando i miei,meno se l'aspettavano!!....ma che gioia immensa 'sto fagottino!!:love:

    (Adesso i tuoi ragazzi sono ancora troppo giovani. e anche Tu...ma il tempo è super veloce e quanto prima ti ritrverai nonna dolcissima e i tuoi nipotini saranno molto fortunati ad averti!:flower:)

    A-riciao e un bacione
    :Saluto:
    bea
    Figurati...grazie a Te di essere così speciale! :love_4:

    (ti scrivo con la mia nipotina di un mese e quindici giorni,che dorme in braccio...è dolcissima e morbida,come un pulcino,che tenerezza!!!)(scusa l'intermezzo "nonnifero"!!:embrass:)

    Ciao Darietta cara...
    buona serata e
    un abbraccione!
    yeye
    ciao tesoro!dolcissimo come vi siete abbracciati e la birretta vicini vicini. mi sono quasi commossa. ti stampo un bel bacione lombardo, vivace e forte. ti auguro una giornata serena.
    ciao bella signora, come stai? hai tutto pronto per trasformare questa ex ragazza lombarda in una splendida velina? il buk, il buk, voglio il buk!!!!!!
    ti abbraccio
    Ti ho risposto privatamente , perchè qua era troppo lungo il messaggio e nn me lo consentiva visto che c'è un limite
    ciao ciao
    Domanda pure quello che vuoi ci mancherebbe:) , sono appassionato di meteorologia in generale , di tutti gli aspetti che riguardano questa scienza , dalla fenomenologia normale a quella più estrema , hai cambiamenti climatici , ai modelli matematici previsionali , insomma un pò a tutti i vari aspetti che riguardano questa materia e fin da ragazzino come per le piante
    Era questo che intendevi giusto?
    Quante volte ero tentato di prenderla:martello: , ma poi ho abbandonato sempre l'idea è impossibile che resista se nn la ritiri in inverno su una scala almeno , ma dovresti tagliarla parecchio e allora che fioritura si avrebbe l'anno successivo , semplicemente nullo , tanto vale nn comprarla:)
    Non voglio menar male:D , ma vedrai che gli schiatta sicuramente anche a lui :fischio:
    Ciaooooo
    Scusa Darietta...forse non ho capito un piffero del tuo post di prima :ros:

    Magari avevi capito ed era solo un modo per appoggiare il fatto che chissene se non tutti sappiamo la grammatica perfettamente...maròòòòòòòò...ma neppure qui sul forum si può sbagliare? :squint: E' così bello stare lontani da scuola :lol:

    Però mi hai quotata e così non ero sicura di cosa tu volessi dire :embarrass
    Per questo motivo ho specificato per bene, non voglio equivoci tra noi :ros: :eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto