• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
daria
Reaction score
529

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Una meraviglia che va dritta al cuoricino e lo fa esplodere :love: :embarrass

    Grazie Darietta...ciaooooooo! :love_4:
    Sono contenta che ti sia piaciuta, io la trovo disarmante 'sta canzone :)
    Sì, concordo anche sulla piccola antipatia :D

    No...ma è uguale, ci sono abituata.
    Ciao Dariettabella...grazie :love_4:
    Ciao Darietta :)

    Non amo molto lei...ma questa canzone, come altre sue, mi piacciono tantissimo :love:
    E questa in alcuni punti, la vedo su di te, sai? C'è quella tua sottile ironia dentro...baci! :eek:k07:

    P.S. Ovviamente ho messo la versione più moderna, bella chiara e forte, direi migliore :)
    invece che al dermatologo e allo psicologo, preferirei pagare un'agenzia di viaggio e partire per un po'...
    tornando alla cultura: se ti capita, la prossima volta che decidi di dar fondo alle tue risorse economiche e ti tuffi in profumeria, senti se ti fanno provare 'bandit' e 'baghari' di robert piguet. per me sono eccezionali. non passano inosservati, trovo sempre per strada o sul metrò qualcuno che mi chiede cosa ho su, il primo è vecchio, esiste da almeno 60 anni, ma non li dimostra, il secondo è molto più recente. sei un po' perversa? sempre di piguet c'è anche fracas... ma agli uomini non piace, troppo rassicurante, di solito ricorda la cera per pavimenti, fa tanto 'casa, pattine'... dalle tue parti vendono i prodotti dell'artisan parfumeur? lì c'è da starci una giornata a provare... ebbene sì, potessi, tra borse e profumi spenderei un patrimonio!
    Ciao Dariettabella! :)
    Ops...leggo sotto che si parla di profumi :love:
    Posso dire qual è il mio preferito senza sembrare ficcanaso? :D
    Alla vaniglia...profumo di torta...e visto che gli uomini si prendono per la gola :fischio:
    Peccato che Giu preferisca i tortelli con la coda :lol:
    Baci Daria...:eek:k07:
    Ciao anche a Miciaaaaaaaaaaaa :)
    msg n.1 sìssìssì: dicesi charme! abituati abituati, è tutto merito tuo! anch'io di profumi ne ho un po', ed evito di insistere solo perchè quando diventano vecchi cambiano, difficilmente in meglio. e gli ultimi due che ho comprato mi sono dissanguata e invece è meglio ci vada piano. da quando non lavoro non mi trucco più, tanto che le rarisssssime vole che lo faccio non mi ci vedo: già ho lineamenti belli tosti, poi l'età me li ha pure induriti, truccata mi vedo come un signore di mezza età che a carnevale si traveste da donna. non il massimo. poi sono allergica quasi a tutto, che dopo mezz'ra che son truccata mi scarificherei pur di togliere tutto. adoro il rossetto, ma sotto devo stendere un isolante, e l'eczema che ho da quando avevo appena cominciato a camminare mi ha rovinato mica poco la pelle, contorno labbra compreso, che, o lo trucco beeeeeene, o meglio lasci perdere perché sennò sembro maude, quella di harold e maude, visto che sei cinefila.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto