• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alestellina

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• oh!!!!! sono contenta! ho aperto pc proprio per chiederti se era successo qualcosa, o altrimenti avrei dati fondo alla mia scatolamagicadeisemi... beh, per la serie meglio tardi che mai... chissà, magari il postino si è fatto 1 settimana di vacanza e ha ripreso da dove aveva lasciato. io a peidi ci avrei messo moooolto meno! ti abbraccio
    Io non intendevo grande ma gonfio, sai che miavevi detto che l'avevi appena infilato nel casella delle lettere per non schiacciarlo...comunque guarda io non ho più parole! Tu sei stata così carina....che nervoso!
    Eh non so....se il tuo non arriva vuol dire che il problema è proprio localizzato nel mio quartiere anzi nel mio palazzo! Non credo che i postini se le freghino......e sarebbe già la terza volta, quindi non è più un caso!
    Ma era molto gonfia? Perchè io ho il dubbio che se i pacchi sono troppo gonfi, il postino li lascia sopra le caselle e quindi zac! Però che str**zi!!!! Mi privano dell'emozione di trovare la busta gialla pensando che magari siano cose di valore...e pensa se poi non gliene frega niente e buttano tutto:cry::cry::cry:
    UUUUU mi avevi comprato delle ciccine, ma nooooooooooooo non dovevi! Grazie e non è giusto! Motivo in più per cambiare casa!
    Da adesso in poi darò l'indirizzo del mio fidanzato!
    Ciao! Ho consultato il sito di Milena Audisio ma non ho capito se ci sono spese di spedizione... tu sai dirmi qualcosa in proposito? Grazie :)
    ! Un'altro utente ha spedito ben 2 volte e niente!
    Io ho dato colpa ai vicini che quando vedono una busta gonfia se la fregano, così ci proviamo la terza volta ad un altro indirizzo....e stiamo a vedere!
    mi spiace. aspettiamo ancora fino a lunedì, se sei d'accordo, poi mi rinfreschi cosa ti avevo mandato e cerco di rispedire, ok? che strano, stava arrivando tutto a tutti...
    misteri delle poste milanesi, sì, milanesi, stanno ripassando dagli appalti alle assunzioni dirette pur se a termine... ripeto, mi spiace, ma possiamo riprovarci, no?
    nn ce limite di spesa. lo so che il costo di spedizione è altino visto cosa devi comprare ma è cosi o ti vieni a prendere il bark da me. alla fine non so cos'è piu conveniente :D
    guarda a torino ste cose non si trovano. io le prendo on line http://www.orchidandoshop.it/catalog/index.php?cPath=23&osCsid=89ce920af1e320f8dbb8f1dbcc7f6d5f
    se ne hai bisogno giusto per due rinvasi e sei comoda di passare da torino te le sporgo io del mio e anche un vasetto piccolo. per il vasetto basta anche un contenitore riciclato. io per le piccole ho usato anche dei bichieri di plastica trasparente, magari doppi e quelli piu rigidi che ho forato con un cacciavite.
    fammi sapere
    Ciao era il minimo che ti dovevo!Ho prvato stamattina anche con l'opuntia ma con la messa a fuoco automatica non mi riesce di fare una foto decente!!!ciao ciao
    Ti invidio proprio, io qui vicino non ho nessun vivaio specializzato, solo tanti garden...:(
    A chi lo dici! Peccato che per me sia troppo lontana, ha delle piante che mi interessano molto, ma non mi piace acquistare senza vederle. Aspetterò un'altra occasione per incontrarla. :)
    Grazie Ale, rileggendo la discussione ho scoperto che la faucaria era destinata ad una composizione, mi chiedevo il boccione come sta :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto