• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
R
Reaction score
442

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Robe...grazie per la sfagnera..io da quanto sfagno ho...non so più dove metterlo..ora incomincio a regalarlo in giro..:lol: :lol: ah se ne volessi altro mi raccomando chiedimelo pure...
    uè se la trovo poi mi darai tutte le possibili indicazioni per farla diventare bella come la tua!!!ok?????????
    Ciao Robe come va'? ancora non mi hai fatto vedere la tua sfagnera..guarda che io sono curiosa..:lol: :lol:
    robe, la tua schilleriana......ST U P E N D A!!!!!!!!!!!!!!!! non ho potuto darti reputazione, ma se fosse per me ti avrei dato 1000 bollini!!!!!!!
    Ma che è oggi la giornata delle inchiappettate? :lol:
    Mi ha telefonato mio nopote che ha incrociato una parishi x lobii con un Sarcochilus fitzgeraldii.
    Sarà la primavera?

    Scherzi a parte hai fatto benissimo, hai visto com'è bella la trasformazione del fiore :love:

    Tienimi informato

    Salutoni
    Roberto
    ecco la lueddemaniana con keiki......
    M
    1) come ti permetti di dire che io sono falso?????
    2) abbiamo litigato,sì,è vero...ma poi io ti ho chiesto pure l'amicizia! cat: e nn l'hai accetata,quindi il torto ora lo hai tu cat:
    3) io nn ti ho MAI detto che sei un poveraccio morto di fame cat:
    e la prossima volta chiedi:martello2,io non ci ho pensato proprio,non sapevo manco si potesse dividere,mi pareva una cosa unica:storto:
    Grazie Robe ! Ma lo sapevi che non frequento praticamente più , ho perso l'abitudine :) , infatti oggi sono passata a salutare qualcuno .
    Dai che sta arrivando la primavera ( avete fatto l'incursione da sgaravatti eh !! :smok:) e diventa tutto più piacevole !!
    Baci , buona notte !
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto