• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
romnait

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao romnait!come stanno i tuoi cucciolini?Ieri sono andata dai miei e ho riempito di baci la mia super gattona...sono 3 mesi che per dormire si infila dentro una scatola più piccola di lei... :confuso: sarà strana??
    N
    Ciao romnait,
    grazie mille sono contenta che le foto ti piacciano....belle soprattutto le pietanze invitanti...che fame che ho a quest'ora...buon pranzo...baci
    Romait, spero che tu abbia ricevuto il mio messaggio privato di scuse: lo spero perchè sono ancora inesperto di questo forum, così, se non l'avessi ricevuto, te lo riscrivo in questa finestra. Ieri, volendoti mandare una reputazione molto positiva, devo avere evidentemente digitato il tasto sbagliato!!! E la mia inesperienza... PERDONAMI, SONO MOLTO DISPIACIUTO!!! Dimmi, ti prego, come posso rimediare, anche a costo di scusarmi davanti a tutto il forum... E se vuoi, insegnami a usare queste caselle della reputazione: ho inviato altre reputazioni positive ieri e temo a queto punto possano essere risultate... negative!
    davvero?chissà che meraviglia...io purtroppo ho lasciato la mia miciona alla mamma ed ora che ho cambiato casa non ho la possibilità di avere cuccioli miei..mi spiace tantissimo perchè adoro i gatti e trovo che la loro compagnia sia così speciale...
    Ciao ti avevo promesso una talea del mio geranio ma quando sono stata via mi sono ammalata e sono stata all'ospedale. Adesso sono in ricovero aperto (lunedi se tutto va bene e nonpeggioro prima devo tornare) e devo stare a riposo.
    Ti spedirò la talea appena mi permetteranno di riprendere una vita normale e di andare in giro!
    Spero in fretta!
    Ciao Romnait!!!! :love_4:
    Io tutto bene, grazie 10000000000!!!! :love_4:

    Mi fa troppo piacere che le tue talee di Quadricolor stiano benissimo!!! :froggie_r:froggie_r
    Quindi, adesso, le hai messe in terra?!!!! Splendido!!!! :froggie_r:froggie_r

    Tranquilla per le foto!!! :eek:k07: Me le farai vedere quando la macchina fotografica funzionerà di nuovo!!! :eek:k07:

    Bacioni da Genova!!!! :love_4:
    M
    diciamo che sono un immigrata,mio marito e' di pescara portanuova adesso viviamo da 3 anni a pianella al mare andiamo a pescara centro cosi volevo sapere ,magari c'eravamo incrociati tante volte senza saperlo!
    Pero' silvi la vedo per niente .
    Dovresti tornarci a pescara in fondo si sta bene qui. Mi piace il mare con pochi bagnanti,infatti di solito non ci vado ad agosto.
    M
    Davvero passi le estati a pescara!
    Dimmi son curiosa prendi l'ombrellone?vai sempre allo stesso stabilimento?
    Ciao romnait , vedo che spesso ammiri le mie piante e ti ringrazio per questo sei molto gentile :flower: , conosco anche benino la zona di Pisa ho fatto il militare moooolti anni fa :rolleyes: :Saluto:
    Grazie a te!
    E non ti preoccupare per i gattini...piuttosto cerchiamo di escogitare un piano per entrare in quel capannone...al limite anche alla Arsenio Lupin, senza il consenso del vicino...l'importante è trovare quelle creaturine!!!
    :froggie_r ciao romnait!
    ho visto il tuo commento sulla discussione relativa alle professioni. mi hai incuriosito e sono venuta a vedere il tuo profilo... di solito su questo forum guardo solo le discussioni sulle piante, sto poco dietro agli o.t.; ma vedo che ci sono altrettante discussioni "extra" e poi gruppi sociali.... un'altro mondo!! interessante!!

    ti lascio un saluto! ciao ciao :Saluto:
    Ciao Romnait!!!! :love_4:
    Io tutto benissimo, grazie 1000000000!!!!!!! :love_4:
    Oggi, sono stato tutto il pomeriggio all'università a vedere le lauree.
    Benissimo, sono contento che le talee si siano riprese!!!! :froggie_r:froggie_r

    Bacioni da Genova, a prestissimo e buona serata anche a te!!!!!!!! :love_4::love_4:
    ciao, grazie per l'approvazione della discussione chimicoprofumistica (!), ogni tanto un po' di surreale fa bene all'anima. un abbraccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto