• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
romnait

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao romnait!come stanno i tuoi cucciolini?Ieri sono andata dai miei e ho riempito di baci la mia super gattona...sono 3 mesi che per dormire si infila dentro una scatola più piccola di lei... :confuso: sarà strana??
    N
    Ciao romnait,
    grazie mille sono contenta che le foto ti piacciano....belle soprattutto le pietanze invitanti...che fame che ho a quest'ora...buon pranzo...baci
    Romait, spero che tu abbia ricevuto il mio messaggio privato di scuse: lo spero perchè sono ancora inesperto di questo forum, così, se non l'avessi ricevuto, te lo riscrivo in questa finestra. Ieri, volendoti mandare una reputazione molto positiva, devo avere evidentemente digitato il tasto sbagliato!!! E la mia inesperienza... PERDONAMI, SONO MOLTO DISPIACIUTO!!! Dimmi, ti prego, come posso rimediare, anche a costo di scusarmi davanti a tutto il forum... E se vuoi, insegnami a usare queste caselle della reputazione: ho inviato altre reputazioni positive ieri e temo a queto punto possano essere risultate... negative!
    davvero?chissà che meraviglia...io purtroppo ho lasciato la mia miciona alla mamma ed ora che ho cambiato casa non ho la possibilità di avere cuccioli miei..mi spiace tantissimo perchè adoro i gatti e trovo che la loro compagnia sia così speciale...
    Ciao ti avevo promesso una talea del mio geranio ma quando sono stata via mi sono ammalata e sono stata all'ospedale. Adesso sono in ricovero aperto (lunedi se tutto va bene e nonpeggioro prima devo tornare) e devo stare a riposo.