• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao marco, con alcool siamo alle solite.....non solo mi manda pvt anche offensivi, ma mi manda anche reputazioni negative. sinceramente non mi interessa molto delle reputazioni, mi da invece molto fastidio la sua arroganza. gradirei non ricevere più suoi messaggi, ne sul profilo ne in pvt, tantomeno sue reputazioni. è possibile? come posso fare? grazie
    Ciao Marco, grazie mille come sempre per i consigli, sono contenta che ti piaccia...
    non vedo l'ora che sia il 9 maggio!!!
    Hai già preparato la tua lista della "spesa"?
    Ciao Ciao
    grazie mille dell'interessamento...ma francamente io non ho sentito nulla! Speriamo comunque non si ripeta! Grazie ancora!!!!
    Aspetta un attimo....perchè questa domanda? :squint:
    Non mi vorrai mica bannare per "oltraggio al gruppo sociale" vero? :lol:
    :D

    Ho corrotto il fondatore del gruppo, Robe!
    Avevo un appoggio potentissimo, Silvia.....mi piace molto quel gruppo, mi piacciono i componenti, mi piace la Sardegna (io e Finzi ci siamo particolarmente legati)
    Però mi sento in colpa, ho contaminato il loro gruppo :storto:
    Marco, dopo rispondo alla tua mail coi quesiti... ora scappo a sistemare le piante di MPC... poi ti dico anche come sono!
    ciao Marco
    volevo sapere se ti era arrivata l'email, mi sono accorta di non aver messo l'intestazione..............................sono un po' sbadata
    cochy
    ..ciao bello domani si parte:froggie_r

    ..ci risentiamo il 24:love_4:

    ..e attento con l'alcool che poi ti viene la cirrosi:lol::lol:
    Grazie mille Marco per l'aiuto immediato!!!
    Ma ora che faccio:eek:...pensavo di avere un Dendro:fifone2:...come allevo al meglio questa piccola meravigliosa Epicattleya:confused:?
    Ma quanto durano i suoi fiori? Perchè dopo una settimana sa già cominciando a seccarli......:(
    Certo che ne combinano di danni nei negozi con questi cartellini...cat:

    Grazie ancora a presto :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto