• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • ma si che ho voglia è che mi sto facendo il te e dopo guardo un film (si può fare)........ma oggi tutto regolare ,ho mangiato pesce al mare con amici e passeggiata lungo la discarica...
    M
    bene..............
    si,è vero,ma qualche volta mi dimentico e puf :lol:
    M
    ciao sevi
    come stai?
    passata bene la pasqua?
    e la pasquetta?
    certo che maso quando fa così è davvero insopportabile
    grazie per aver preso le mie difese :love_4:
    devi vedere quanto è lunga la rep rossa che gli ho scritto
    seviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono tornata..........................il pc mi e stato regalato.....usato.................ma ...va bene cosi.....comperato anche ultimo cd di zero..che ..cosa voglio di piu dalla vita.....non bevo....neanche il lucano......baci e auguri di buona pasquetta......anna
    Ciao Seviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :love_4:
    Scusami se mi faccio sentire solo adesso!!!!!!!!! :embarrass:martello:
    Grazie 1000000000000000000 per gli auguri!!!!!!!!! :love_4:

    Augurissimi di buona Pasqua e buona Pasquetta anche a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari da parte mia, di Paperino e di Titta!!!!!!!! :love_4::love_4:

    Bacionissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    No,no,non sono triste.Sono sereno.Ma le canzoni non sono solo quelle dei bambini,anzi sono soprattutto per i grandi e le emozioni che suscitano ( e lasciano dentro )variano a seconda delle sensibilita' di chi le ascolta.
    Ma e' un discorso che qui non ha senso.:rolleyes:.
    Ciao carisima.Alla prossima:love_4:
    Mentre tu ti aggiravi per stand gastronomici ed esposizioni di grassine ( ma dove le sistemi tutte quelle creature? Beata te che lo puoi)io ho trascorso la giornata pasquale a Como in compagnia di mio cugino e di altri amici,tra escursioni sulle collinette,pranzo e conversazioni piu' o meno sostenute:smok:.
    Ho apprezzato molto la canzone che mi hai inviato e che conosco da un po' di anni.Per te ha avuto,oppure ha ancora un suo significato precipuo?:eek:k07:.
    Ciao sirenetta e grazie sempre per le tue parole.Vado a :sleep2: direi..beato
    Ciao sirena:flower:. Ieri mi sono "arricriato" guardando Ulisse ecc ecc dove ho potuto capire meglio il concetto di stile gotico e la sua differenza dallo stile romanico:D. Seguo sempre,in diretta oppure registrandoli, i programmi di Piero Angela e figlio.Li seguo da circa 25 anni e ne sono appassionato,come ,in genere,per i documentari:ros:.Non ho visto,percio',il programma cui mi accennavi............e poi,ti confesso,mi si e' espunto l'interesse per le canzoni........non possono e neanche devono piu'suscitarmi emozioni:rolleyes:.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto