• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
new dawn

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • sono contenta! le mie non sono rifiorite molto quest'anno, ma è anche vero che è il lor primo anno e quindi bisogna avere un po' di pazienza.
    Solo le inglesi mi stanno dando grandissime soddisfazioni, sono sempre in fiore e crescono molto! davvero belle rose!
    bene, molto bene.
    sono appena tornata dalla montagna, ma sono stata solo per il week end.
    Ieri ho comprato una rosa nuova; OLD BLUSH. non vedo l'ora di metterla e di comprarne altre nuove!
    e le tue rose come stanno?
    Ciaooo :) sono contento che tu sia tornata, ora mangia, riposati e poi raccontaci tutto, mostrandoci anche le foto :)
    :love_4:
    Non è mai troppa, tu che hai un giardino, puoi usarla come bordura, nei vasi sempre in giardino :)
    Mi dispiace che l'hai dovuta comprare, però questo dimostra quanto ci tieni alle piante :)
    Chissà quando leggerai questo messaggio, buone vacanze :love_4:
    Ciao :)
    Ti consiglio di metterla in un vaso più grande e basta, per moltiplicarla aspetta che fanno i rami con le piantine sopra :) tienila fuori :)
    Ma è la varietà che cercavo io? Quella che presi a Procida mi è seccata tutta, ma ho adocchiato una vera è propria siepe fuori ad una banca a Quarto :lol:
    P
    Sono contenta che li hai ricevuti, semina in agosto in piccoli vasetti e bagna con uno spruzzino, quando sono grandetti puoi travasarli.
    Ciao, mi leggi?
    cioè sto facendo una prova :cry:
    non so più capace ad usare questa sezione, se mi leggi, batti un colpo!
    Che amor la Perowskia atriciplifolia.....ottima scelta!!!Io,per farla rifiorie due volte,subito dopo la sfioritura,la taglio a circa 20 cm dal terreno.....in settenmbre rifiorisce.Non so nel tuo clima se funzionerebbe...ma credo di si!
    si sono io il sig. degli Hemerocallis!!!!!!!!!Bisogna sapere se sono di una pianta diploide o tetraploide, presuppongo della prima ipotesi , nel caso puoi ripiantarli subito, dovrebbero nascere in una 15 di giorni, Buona fortuna!!!!!!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto