• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
costateo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao Costateo,

come sta la tua lithodora? non sò se hai letto il post...la mia sembra aver sempre sete.......che terriccio hai usato?
    Grazie per l'appoggio e sono felice di averti fatto questa impressione.... :) spero solo di non essermi messa mezzo forum contro.... ;-)
    Anche io sono molto preoccupato, poi ci sono città in cui questo sentimento è sempre più marcato, cerco di non perdere la speranza..
    Hai fatto un album davvero FANTASTICO! hai tantissimi fiori meravigliosi.
    Ho fatto proprio bene a "obbligarti" a farlo :eek:k07:. :love_4: B.
    H
    Difficilini? Io direi proprio odiosi, ingestibili, da forca. Io non potrei mai fare il lavoro che fai tu. Ti ammiro molto. Buona giornata :Saluto:
    Val Gardena, AltaBadia, Val di Fassa , Val di Fiemme, Val Pusteria,Val di Non e altro in sintesi negli anni in cui siamo andati abbiamo alloggiato in albergo o residence e poi abbiamo girato varie zone senza fermarci stabilmente magari facendo solo escursioni o giri in auto e quindi c'è ancora molto da vedere, le bellezze di queste montagne (dolomiti) sono infinite
    Yess, si chiama delphinium...Penso che sia lo stesso del tuo avatar, il colore dovrebbe essere quello lì. Ho preso una pianta, ma piiiiccola....ne ha di strada da fare!:)
    Si dai f.lli Ingegnoli ci sono stato e anche lì hanno delle piante particolari però ti ammazzano con i prezzi , vai dove ti ho detto io vedrai che nn rimarrai deluso
    ciao
    Allora io vado al viridea di S.Martino Siccomario e li hanno delle belle piante a prezzi modici, poi sulla strada a Belgioioso prima dei semafori c'è un piccolo vivaio dove hanno degli aceri spettacolari e altro anche quì abbastanza economici, a chignolo c'è un altro vivaio sulla strada dove ho trovato le azalee molis ne caro ne economico, sulla vigentina fuori Pavia c'è un altro vivaio che ha diverse piante ma costano un pò di più, stesso discorso per i vivai pistoiesi sulla via emilia a Zivido e saltuariamente ne giro altri vado anche in zona laghi dove è capitato che trovassi clematis e altro che quì nn trovo , cmq quelli che ti ho elencato sono quelli principali , vai al viridea di S.martino Siccomario 40 minuti da Lodi c'è tanta bella roba e a buon prezzo
    ciao, mi piace quello che hai scritto sul tuo giardino: la tua sensibilita' cromatica. sono venuta sul tuo profilo per cercare qualche tua foto. ciao.B.
    ti rispondo qua,altrimenti vado OT;comunque anche io ho la stessa situazione,i miei al piano terra proprio non ci vogliono stare,anche perchè con noi vive mia nonna e quindi ti lascio immaginare...
    la settimana scorsa abbiamo visto un appartamento piano terra con giardino piccolo e 300 mq di terrazzo :cry:
    questa che abbiamo trovato sembra accontentare un po tutti,la casa è di nuova costruzione(104 mq)naturalmente dobbiamo vendere l'attuale :martello:
    incrocio le dita! :storto:
    B
    Grazie a te... se hai bisogno chiedi pure senza problemi....:Saluto:
    V
    ciao ,me fa piacere sentitte,io farei emigrà quel grani fio de nà..... l'italia è troppo bella per lasciarla,e che ce la stanno a rovinà purtroppo,hai visto mo non c'è neanche bisogno che votano tutti ne basta uno per partito ahahahahahahhaha ch ebarzelletta st'omo ciao
    vincenzo
    Ciaoooooo!!! :froggie_r

Non ricordo cosa ti dissi :embarrass ma tieni conto che i miei sono a sud, prendono il sole tutto il giorno, in estate diciamo dalle 9 del mattino fino alle 17 :eek:k07:
    Acqua non ne vogliono in modo esagerato, io do, per ciascuno, un paio di annaffiatoini scarsi da 3 litri (ma col caldo caldo eh) e gli basta fino al mattino presto seguente :)
    E sai che gli annaffiatoi scrivono 3 ma poi son meno eh...in primavera ne basta la metà, cmq tu sai regolarti da solo :eek:k07:

Nu...ora non se ne parla neppure di portarli fuori, io lo faccio a inizio maggio di solito, o cmq quando il rischio di gelate dovrebbe essere sparito del tutto! Può succedere anche prima, o addirittura dopo, a seconda del tempo...meglio non rischiare :)
    Hai fatto benissimo! :hands13: poverino...almeno avrà un po' di compagnia...kissà che si diranno :lol: Baci!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto