• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Maria42
Reaction score
262

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Maria , niente da fare non ho trovato nulla per la sostituzione:mad: , cmq se ti interessa una clematis alpina che "fiorisce" sul viola te la posso spedire :D, nn fare complimenti :lol::lingua:
    :Saluto::)
    E tu pensa che alla persona a cui le regalo dico che poi sicuramente fiorirà in piena terra:lol::lol:........ oppure le metto nel giardino della palazzina dove abito al massimo fa un pò d verde:eek:k07:
    E si io sostituisco tutto:D:D , con me le piante con le cure e l'amore che gli do , devono fare il loro dovere altrimenti vanno da un altro pollice verde:cool2:, cavolo peccato che nn hai il messenger mi sa che con te c'era da morire dal ridere, hai proprio lo stesso modo di porti di quella mia amica:)
    :Saluto::love_4:
    Oggi sostituisco una clematis alpina che nn ne vuole sapere di fiorire , poi quando si va nei garden sai cosa succede
    Non è difficile da coltivare:D , infatti vedi i miei risultati :lol::lol:, se ne prendi 4 almeno 2 ce la fanno a restare belli :rolleyes:
    :Saluto:
    L'acero è la pianta che preferisco , li ho da un anno e quello verde era già grosso quando l'ho preso , cmq mi piacciono anche le azalee , l'ibisco rosa sinensis come preferenze , il rampicante che mi piace più di tutti è il glicine che però sul mio terrazzo nn vacat:
    :Saluto::)
    :fischio: mi sono accorta oggi della reputazione....grazie...è anche profumata...profuma come in quei giorni che apri la finestra ...annusi e pensi...è arrivata la primavera, un profumo intenso che sa di fresco e di pioggierellina.....oddio sto diventando svenevole :ros: scusa è un cespuglio classificato "errore" ma non me la sono sentita di liberarmene, in realtà volevo un'altra spirea....:martello:...mai acquistare senza vederla in fiore...ma è così ....-:-.............
    E beh che ti credevi altrimenti se eri per esempio interista ti mettevo nella lista ignorati addirittura, buon week anche a te nn penso di andare in qualche vivaio anche se mi serve ancora qualcosina
    Ma nooooooooooo come del toro:mazza: ,e vabbe dai si può sbagliare nella vita cmq per questa volta faccio un eccezione e ti tengo nella lista amici:lol::lol::eek:k07:
    :love_4:
    Ho visto che sei di Torino , magari se ti interessi un pò di calcio sei pure juventina così senz'altro mi diventi ancora più simpatica
    Ok grazie , ad essere sincero nn me li sento ne li dimostro per fortuna vedremo tra qualche anno ,intanto festeggio poi si vedrà l'importante è avere il giusto spirito in tutto, cosa che a volte purtroppo manca per cause magari indipendenti da noi
    io l'ho presa a meta' marzo l'anno scorso quasi sfiorita e in offertona. quest'anno è tutto in ritardo, anche le felicie che vendono adesso sono la meta e non infiore e l'anno scorso erano belissime. prova a chiedere, secondo me in uno dei due la trovi tranquilamente. :)
    mi raccomando dietro deve avere un muro caldo :D
    B
    anche io sono abbastanza in forma :love_4:
    B
    bellaaaaaaaaaaaaaaaaa...... tutto bene?:love_4::Saluto::flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto