• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
codro
Reaction score
17

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • DAVVERO?? ALLORA LE FACCIO LE MIE PIU' PROFONDE CONGRATULAZIONI!!!!!!! SONO DAVVERO FELICISSIMO PER LEI E PER GIADA, UN NOME DAVVERO SPLENDIDO!!!:hands13:
    Prova a guardare questo sito: www.laghetto.it o a chiedere nel forum se il contenitore di vetro va bene.
    Le mie stanno in un bidone di plasticaccia e adesso ne ho messa una in un secchio perchè ha un bocciolo e voglio vedere che colore è..sperando che fiorisca.
    Per l'esposizione non so quale è la migliore.
    E da poco che mi occupo del giardino e ho una sacco di cose da imparare.
    Mi hai già mandato l'indirizzo in mp?
    ciao!
    l'iris è giallo, non mi avevi chiesto quello? bene, sono contento che la bergenia abbia attaccato... la fragola dovrebbe già iniziare a fiorire quest'anno e poi verso agosto inizia a fare molti stoloni che portano sempre almeno 4/6 piantine che produrranno frutti l'anno seguente, quindi fra un pò riuscirai a avere una colttivazione di fragole!ehehe...
    il pittosporo si è lui mentre le altre sono erysimum cheiri gialle, delle belle violaciocche giallo sole molto profumate e perenni...il lino lo pianterò anche io fra un pò...per il momento sono indietro con tutto...eheheh
    le tue stanno bene tutte tranne il gelsomino che mi sa che non attecchirà ma vedremo fr un pò...mai dire mai
    A
    ciao, grazie per tutto. davvero gentilissima. scusa se non mi son fatto sentire. me ne son arrivate diverse, quale è quella che deve ramificare?
    M
    ciao,le piante stanno bene........il nudifolium ha le foglie belle dritte!!!!!!!!!!
    :martello: :martello: :martello:....mi sono automessaggiata... :squint: ......:lol: ti ho risposto da me.....

    :D mi puoi leggere di là?
    ciao!!!
    solo oggi mi sono collegato,,,comunque mi f piacere che le piante ti siano arrivate, ma una cosa...dopo aver spedito mi sono reso conto che non ho scritto i nomi delle piante!! le hai riconosiute tutte?
    ciao
    p.s mi dispiace ma alcune le ho dvute ranzare perchè altrimenti non ci stavano...comunque non preoccuparti che si riprendono subito!
    perchè lì c'è un'accademia dove si studia il greco e il latino...:cry: e noi stiamo lì, poi visitiamo pompei ed ercolano con la guida in LATINO... ma la cosa più brutta è che il viaggio da milano lo facciamo in pullman!!! saranno circa 15 ore!!! a maggio con 40°!!!:cry::cry:
    :D:D:D comunque a maggio vengo a napoli con la scuola... anzi napoli vengo a visitarla, ma sto a montella, un paesino in provincia di avellino!
    Intendi quelle nei vasi singoli? ma le ho già travasate!:D prima avevo fatto germogliare tanti semi in un vaso solo, ma quando sono germogliati tutti il vaso era diventato una foresta con le radici che uscivano da sotto. Quindi qualche settimana fa le ho rinvasate in vasi singoli. Ad ogni modo non resteranno con me ancora per molto perchè già da tempo le ho promesse ai miei zii che hanno il giardino... e poi io ne ho già tenuta una,:D ma la tengo nella casa in costa azzurra, non qui!
    :love_4: grazie del commento nel fotoalbum...quando vuoi, ogni volta che vuoi, sarò felice di ospitarti nel mio giardino...peccato che sei così lontana....o l'invito oltre che virtuale..................
    grazie a te di avermelo chiesto..... benvenuto nel forum (un po' in ritardo è già un anno che sei iscritto!!!!:))
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto