• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Loulou
Reaction score
219

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Kalanchoe daigr? ma è completamente divesa dalla mia! Dici che posso metterle insieme?
    me ne sono rimaste due piccole orfanelle in un vaso enorme.
    Comunque si era da 8...
    Come più grandi? mi sembrano già enormi!!
    tutto bellissimo e tutte novità, mi piacciono molte quelle a rosetta.
    Magari poi mi dirai i nomi.
    La mia busta, ninte? Speriamo prima di Pasqua non vorrei che la ninfea soffrisse.
    Però hai speso un sacco e non so se ho ricambiato adeguatamente.:martello::Saluto:
    E' arrivata la busta......, nn ho parole. Grazie.
    Ma i fichi non hanno le spine? e in che terra li metto?
    Lou luo ti voglio dare 118mila pallini verdi:Dsei troppo forte con le Gif:love:tutte belle:love_4:buona domenica:Saluto::Saluto:
    aaaaaaaaah ecco perchèèèèèèèèèèèèèèè io andavo su allega file e non riuscivo mai infatti...mah :) grazie grazie
    ciao loulou!:) ho visto nelle tue foto che hai due cycas piccoline, e dato che ne ho una identica alle tue, volevo chiederti con che terra le hai rinvasate?
    Lou lou mi devi fare un favore ...non usare la busta gialla ...proviamo a vedere..!Il bello è cheaspetto una talea di una piantina che mi piace troppo e neanche quella è arrivata..|Sono inc.....a!Le mie orchidee erano malmesse con le radici dopo ventigiorni di viaggio ne ho salvate due e il cimbidiumche è bello!!Come li vaporizzi e quanto li innaffi??
    Sei molto gentile loulou !!non ti preoccupare...!!!Senti loulou come stanno le tue orchidee?
    Ciao loulou, grazie del saluto, ma in questo periodo sono un pò assente per lavoro sulle mie piantine!!!!
    Un forte bacio!!!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto