• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Niccolò 77

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Spinosetta??????? Io sono dolce come il miele, come lo zucchero, come la nutella, come la pasta di mandorle, come.....non è vero, sono un orso spinosetto, hai ragione :cry:
    E' quello che faccio anch'io...sposto continuamente le piante (più o meno, siamo in fase di costruzione, devo ancora capire bene come ogni pianta reagisce alla posizione in cui la metto), mio marito scuote il capo...ma mi aiuta...:lol:

Buona giornata, il lavoro chiama....vado!
    Ciao ragazzaccio! Sai che, oltre che "daintybessofila" mi hai fatto diventare "perennofila"???!!! Scorsa settimana ho ricevuto da Priola epimedium x rubrum, ajuga reptans, sedum ibrido e anemone ibrida... comprensivi di formichine... cat:
    Gente spumeggiante,con la gambe di legno,con spine e chi è un toglispine vi saluto:mi devo sconnettere! Un bacione,senza limone! ;) :)
    Oltre agli errori, che provvederà qualcuno a scriverti in mp per fartelo notare, fai anche battute idiote
    Capito, però mi piaceva l'idea di qualcosa di grande e verticale sul retro di quell'aiuola...nei colori giallo e arancio.
    Al Lidl costavano 89 centesimi, tre radici. E allora ho deciso di provare.
    Però due radici le regalo, perchè tre sono troppi e troppo ingombranti. Poi dovesse non piacermi la tolgo.

Domanda: l'anno scorso avevo messo degli agapanti in piena terra. In autunno li ho pacciamati con foglie varie. Secondo te sono morti? Se non lo fossero, quando li vedrò rispuntare?
    Non riesco a capire se lo fai apposta o sei di memoria corta.
    Così tanto per sapere sai aiutare anche i limoni?
    Ci sono talmente tante novità in quel pezzettino di terra stravolto...
    Mi prenderò un pò di tempo per fare Album 2,così vi tolgo il fastidio di guardar tutto...

Comunque sono abbastanza contenta, c'è sempre molto da fare prima di passare alla manutenzione annuale, ma non mi dispiace, è bello costruire poco a poco, imparare, trasformare...
    Infatti io ne ho messa una sola, per vedere com'è, sono curiosa...perchè non ti piace?
    Adesso vado a vedere che hai scritto...comunque non sono barola, ma barberina o spumantina!!!
    B
    non sono eterea... mi faccio i fatti miei... ho saputo di essere stata bollata come molto pericolosa.... quindi non vado ad infastidire in giro povere e sprovvedute anime.....
    Ciao Niccolò,come te la passi?
    Ho impiantato i pittosporum Silver Queen, un pò piccoli a dire il vero,ma cresceranno...
    Ed anche un Lentisco Pistacia, gli altri li metterò a settembre,adesso ho le bulbose in fiore...
    Buongiorno carissimo!!!
    Era un po' che non ti vedevo infatti stavo per venire a dare un'occhiata al tuo profilo!!!

Hai visto la mia discussione sulla Kniphofia? Sai darmi qualche indicazione?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto