• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • M
    Ti capisco sai, anch'io starei male nel lasciare un mio peloso. Speriamo bene povera piccola, incrocio tutto.
    Io l'ho fatto ieri....in notevole ritardo sulla tabella di marcia.
    Le piante che ho lasciato fuori questo inverno hanno già una miriade di boccioli.....
    Ciao Guendy.....tantissimi auguri di Buona Pasqua anche a te ed alla tua famiglia :love_4:

    Ho letto dell'operazione di Angel, spero che ora stia bene e che tutto sia passato....
    Guarda il mese prossimo ci torno e chiedo.....:D
    Comunque anche qua si va sotto zero queste notti.....ho coperto la mini serretta con 3 coperte di lana x' da furba le avevo annaffiate :(
    X il sole si può fare.....basta trovare un giorno che vada a bene ad entrambe.
    Ma no vai tranquilla....le gemme delle foglie sono lunghe già mezzo cm ormai, direi tra una settimana si possono portare all'aperto.
    Io di solito lo faccio tra fine marzo e primissimi giorni di aprile, purtroppo quest'anno non ho una data esatta perchè la serra non è ancora pronta ma direi che ormai puoi preparati :)
    Quando torno al Sole rarità botaniche chiederò al titolare il nome dell'altra pianta a cui fare riferimento....non ricordo se era l'ibisco o quale altra.....azz che smemorataaaaaaa

    PS devo smetterla di rispondermi nel mio profilo.....smemorata e svampita pure :(
    Ciao Guendy....il fico non ne vuole sapere di mettere fuori le foglie..... per ora c'è solo un timido accenno di gemme :lol:
    Grazie. La pianterò allora tra una settimana. Sperando che resista in una situazione discretamente siccitosa.
    Ho saputo (3d "che nome ha questa pianta?") che hai l'incarvillea. Ho comperato dei bulbetti, che forse sono di incarvillea, volevo chiederti li pianto adesso?
    Grazie, bacarat
    ciao guendy, appena ci si becca on line ti mostro la foto del mio ultimo astropithum....picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino ma carinissimo :D
    Ciao Guendy, che bello risentirti :)
    Il mio dubbio era distinguerlo dall'epiphyllum anguliger....li ho entrambi ed ho il sospetto d'aver confuso i cartellini!
    Non vedo l'ora di vedere la tua foto, così vediamo le differenze.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto