• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
P
Reaction score
66

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ma ciaooooooo!!!!!!!!!!:love_4:

    giusto di te parlavo, in qualche basso forum:lingua:

    bellina la faccina che hai messo!!!!!:froggie_r



    ma ............cos'e'???????????:storto:

    cioe', sembra innocua e buona di spirito:rosa:


    ma la forma, la sagoma direi, ecco.........mi ricorda qualcosa:ros:





    ecco, per essere poetica vorrei dire un fiocco di neve, ma in realta', a parte il colore, ho pensato a ben altro fiocco:eek::lol::eek:k07::love_4:
    ops...ahah era 1 messaggio prima...eheh....son proprio stordito io. soprattutto in sto periodo. la gente mi dice le cose il giorno prima e io il giorno dopo le ho gia dimenticate eheh
    :D scusa e come fai a sapere che voglio chiamarlo maya se è femmina? ehhe l'ho detto da qualche parte o sei diventata veggente? :lol:
    di nulla. il geco sta bene. nome? eheh purtroppo non so ancora se è maschio o femmina, ma fino ad ora dovrebbe essere femmina...quindi mi piace molto maya :)
    ciao Simona bella, ancora auguri!
    e dato che siamo di Roma entrambe magari ci si incontra! se gia' non ci siamo incontrate, ehehehe

    bacioni!!!!!!
    ciao bella! TANTISSIMI AUGURI DI CUORE!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r:love_4::love_4::love_4:
    I
    e SI: me lo ero dimenticato! ^_^
    I
    Tino! TVB.
    Picara che belle cosine swaroski... svrowskji...swroskuz... insomma, che belle!
    Ciao Simona,si va tutto bene,non entro più nel forum perchè ultimamente sono molto occupato.Vi assicuro che vi penso sempre e quando avrò più tempo a mia disposizione parteciperò ancore attivamente al forum.Ti mando un grosso bacione.
    Ciao a tutti come va? =) E' stato un piacere ricevere una mail da Picara, ora vedo che c'è pure Decky, non ti sentivo da molto :)
    Era ora che lo cambiassi ..... no ?!??
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto