• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primi cambiamenti?

Pin

Master Florello
Ho notato lo spostamento di parlimo di tutto un po' dopo la sez benvenuto, e va bèanche se l'abitudine al clic la devo cambiare.

Ma perchè il sottitolo del club giardinauti è
per "anziani"?
E se mi offendessi?
Poi Lele non mi sembra tanto anziano!!!!

C'è altro di nuovo che ancora non ho notato?

Mi fate un riassuntino...................

La rep viene tolta?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
"Anziani" si riferisce all'età di iscrizione al forum, non va inteso in senso "geriatrico"! :D

Stiamo vedendo di riorganizzare la Home Page per renderla più carina e funzionale, comunque niente di "stravolgente", solo qualche altro spostamento di posizione e "commento" alle sezioni... :ciglione:

Per la Reputazione, se non salta fuori la mia Potenza :squint: credo proprio che la eliminerò definitivamente dal forum, così finiscono le storie sui pallini colorati! :martello2






Scherzo, of course! :D
 

Pin

Master Florello
"Anziani" si riferisce all'età di iscrizione al forum, non va inteso in senso "geriatrico"! :D

Stiamo vedendo di riorganizzare la Home Page per renderla più carina e funzionale, comunque niente di "stravolgente", solo qualche altro spostamento di posizione e "commento" alle sezioni... :ciglione:

Per la Reputazione, se non salta fuori la mia Potenza :squint: credo proprio che la eliminerò definitivamente dal forum, così finiscono le storie sui pallini colorati! :martello2






Scherzo, of course! :D
:)cry:)


Come fai a scherzare correndo?
Allora non mi offendo per gli anziani.
Chi ha nascosto la tua Potenza?
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Come fai a scherzare correndo?
...
Tu ci scherzi, ma un mio compagno di classe lo tradusse veramente "da corsa"!
sirotola.gif


La mia Potenza non lo so che fine ha fatto... :rolleyes:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ma come mai e' stata invertita la sezione ot con quella degli auguri ecc..?
solo curiosita' he..:)
Per dare un senso "logico" alla sezione e per rendere "Presentazioni" più visibile ai nuovi iscritti!
Comunque ci sono stati (e ce ne saranno) altri spostamenti, ma questo vi ha proprio traumatizzato! :D
 

marica

Apprendista Florello
ma come mai e' stata invertita la sezione ot con quella degli auguri ecc..?
solo curiosita' he..:)
 

marica

Apprendista Florello
Per dare un senso "logico" alla sezione e per rendere "Presentazioni" più visibile ai nuovi iscritti!
Comunque ci sono stati (e ce ne saranno) altri spostamenti, ma questo vi ha proprio traumatizzato! :D

:lol:no dai traumatizzati,la mia era solo curiosita'...ma non si riesce a fare nulla per i messaggi che si invertono?anche il mio con il tuo:lol:
 

Pin

Master Florello
Posso dire che la pagina iniziale mi sembra troppo piena?
Perchè tutte quelle spiegazioni?
Sarà che mi piacciono di + le cose essenziali, ma mi dà l'idea di dover leggere per ore prima di capire
 

Robe

Guru Giardinauta
A me piace molto la nuova sistemazione!:D E' più logica della prima che era chiaramente un'accavallamento disordinato delle nuove sezioni che si accodavano man mano che venivano create. :crazy:
Solo una cosa non mi torna... all'inizio "piante d'appartamento" era stato spostato nella sezione de "le nostre passioni" e ora è ritornato in giardinaggio...
ritenevo più logica la prima soluzione! :hehe: le piante d'appartamento insieme alle piante acquatiche, officinali, carnivore eccetera :ciglione:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Posso dire che la pagina iniziale mi sembra troppo piena?
Perchè tutte quelle spiegazioni?
Sarà che mi piacciono di + le cose essenziali, ma mi dà l'idea di dover leggere per ore prima di capire
Pensa che c'è gente che non capisce (e sbaglia a postare) anche dopo aver letto ore... :eek: :eek:k07:

...Solo una cosa non mi torna... all'inizio "piante d'appartamento" era stato spostato nella sezione de "le nostre passioni" e ora è ritornato in giardinaggio...
ritenevo più logica la prima soluzione! :hehe: le piante d'appartamento insieme alle piante acquatiche, officinali, carnivore eccetera :ciglione:
Ordine del capo, fredde questioni di posizionamento nei motori di ricerca... :rolleyes:
 
P

Piera

Guest
A me la nuova impostazione della home mi ha sbarellato il cervello e gli occhi, troppe sezioni inutili e poi non ho capito quella sulla metereologia, sembra una sezione dedicata a chi ha problemi di flatulenza. E poi con tutte ste innovazioni il forum è sempre più lento ma lento assai, ultimamente mi sento tanto stressata, nell'attesa che mi si apre una pagina riesco a fare un giro di uncinetto.
 

Pin

Master Florello
Pensa che c'è gente che non capisce (e sbaglia a postare) anche dopo aver letto ore... :eek: :eek:k07:

Ordine del capo, fredde questioni di posizionamento nei motori di ricerca... :rolleyes:




per fortuna non siamo tutti uguali.
Cosi a spostare i post i mod si guadagnano la pagnotta..........
 
Alto