• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ABELIA

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao cara Abelia! Sono contentissima che il tuo angolo barbecue :food: stia prendendo forma :lol: Visto che mi nomini Bakker, saresti quindi intenzionata a comprare per corrispondenza? Se sì, la armandii ce l'hanno qui

    http://www.noarovivaio.it/?i=vendita

    è elencata fra quelle che vendono x corrispondenza. Ma tu non sei della Liguria? Non ricordo con precisione dove, Noaro è a Camporosso.... una gitarella da quelle parti??!!!:ok07:
    Sennò ce l'ha anche Priola (www.priola.it), cerca sotto "arbusti". Il problema è che Priola (v. post nella sezione erbacee) è un po' pasticcione con ordini e spedizioni....
    Fammi sapere!!!!
    :love_4: Maria
    ciao :D
    io ce l'ho, anzi ho quella comptoniana che è meno rustica della violacea.
    la mia è in vaso e cio aiuta, adossata a un muro caldo e sul mio balcone non gela mai.
    non so che temperature hai tu d'inverno. diciamo che non è molto rustica. i 0 gradi li tolerra per brevi periodi. non so se la metteresti a terra o in vaso.
    in ogni caso:
    se la metti vicino a un muro caldo che la protegge da venti freddi, la paciami ben bene e in autuno pian pianino diminuisci le inafiature che cosi le fan legnificare i rami non credo la perderai. la mia è tutta in fiore in questo momento, in un anno in un vaso 30x30x50 ha ragiunto da 50 cm che era oltre 3 metri. l'ho quasi persa per ragnetto rosso quest estate ma l'ho ripresa in tempo.
    ha la tendenza di spogliarsi in basso ma credo sia normale visto che la mia ha perso 80% del fogliame per ragnetto ad agosto. adesso sta verde ma aspetto maggio quando comincera a mettere nuova vegetazione per vedere come si comporta per davero.
    un saluto
    In realtà no... stà quasi sempre in casa e con kyra... però ha mangiato qualcosa che le piaceva di più della sua pappa perchè ce l'aveva lasciata tutta... abbiamo pensato a un topolino che a sua volta aveva mangiato del veleno... ma noi il veleno non lo usiamo per niente...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto