• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ramy81
Reaction score
62

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Ramy!!!!!!! :love_4:
    Sono troppo contento che la Quadry ti stia dando grandi soddisfazioni!!!!! :eek:k07::froggie_r

    Grazie 100000000000 per gli auguri!!!!!! :love_4:

    Bacionissimi e a prestissimo!!!!!!!! :love_4::love_4:
    Ciao Ramy!!!! :love_4:
    Tranquilla, non c'è nessun problema!!!! :eek:k07:
    A proposito, augurissimi di Buona Pasqua e Buona Pasquetta, anche se un po' in ritardo!!!! :embarrass:martello:

    Woooooowwww, sono contentissimo che la Quadry stia bene e abbia addirittura fiorito!!!! :froggie_r:froggie_r
    Hai visto che carini i suoi fiorellini minuscoli?!!!! :love:

    Bacionissimi da Genova e a prestissimo!!!! :love_4:
    Ciao Ramy! Buona Pasqua a Te, Alla Tua Famiglia e... non dimentichiamo le tue Piantine!
    :love_4:
    Buona Pasqua Ramy!!! :love_4:

    Ciao Ramy,solo adesso ho letto la Tua domanda del 13 marzo:per questo Ti chiedo di scusarmi se ti rispondo soltanto adesso.
    Non sono della prov. di Reggio C.,ma son affascinato dalla vs Terra dove non solo ho conosciuto persone straordinarie ma ho anche trasorso indimenticabili giorni di vacanze.
    Ciao Ramy!!!! :love_4:
    Sono davvero troppo contento che la Quadricolor, che t'ho mandato, stia bene!!!! :froggie_r:froggie_r Sì, sì, come tutte le Tradescantie, la Quadricolor è velocissima a radicare!!!! :eek:k07::froggie_r

    Figurati per la Quadry!!!! :eek:k07: Sono contentissimo per te che ce la stia facendo alla grande!!!! :froggie_r:froggie_r

    Bacionissimi da Genova!!!! :love_4::love_4:
    Oh mamma la maga no e che ci sono tante idee sbagliate su queste piante. Sono su Face, qual'è il tuo contatto?
    Si tranquilla, anche di peggio, vedrai che si rimetterà. non mi piace il terriccio, cambialo e non ti scordare il drenaggio.
    Per genova lo sapevo,ma per il garda no. Ogni tanto serve staccare la spina e divertirsi. Ho sentito che arriva anche charlie....una foto per vederlo?Immagino l'emozione,eh?un bacione
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto