Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Mariska ero andata da mia nonna in sicilia e lì non avevo nè pc, nè connessione. Ora medito di trasferirmici: sole, mare, natura...chissà, io ci provo
se ami veramente una persona devi anche sapere se è il caso di lasciarla libera, molto facile a dirsi sicuramente durissimo a farsi, ma io la penso così baci
Per la salute mia o dei famigliari anche io vado un po' in ansia...pessimista? ho scelto di smettere di esserlo! Troppe batoste per continuare a pensare sempre al brutto!
Mariska credimi anche io ho i miei momenti neri! e quando succede si salvi chi può! Ho imparato ad essere positiva perchè lavorando a contatto con la sofferenza o il dolore delle persone devi trovare il buono in ogni cosa! k07:
E poi è così bello pensare positivo!!! :hands13:
he si poi mi ero intrippata cn gli insetti
senti una cosa ma non ci sarebbe il modo di fare delle schede degli insetti a parte?cioe' anche se le mettiamo sulla discussione poi e' difficile trovarle non esiste un modo di fare una cosa a se'?
è così...a mia sorella proprio non le posso lasciare. non ricordo una pianta che sia sopravvissuta alla convivenza con lei. di lasciarle le mie rose proprio non se ne parla!
vedo che anche tu hai qualche problemino a dormire eh?
è vero...oggi ho partecipato poco...mi sono presa una pausa. da domani sono sola a casa. I miei se ne vanno in montagna. io non posso perchè devo innaffiare le rose. altrimenti quando torno sono tutte morte...