• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
340

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie lori per la reputazione!si anche io trovo carinissimo il sedum cn quelle microfogliline e' "teneo"!:)
    ..ciao bella..non so se hai visto ma mi sono inserita nel tuo post delle peperomie..perchè accidentalmente ne ho presa una..non è che mi dai qualche dritta..?...bacio e buona giornata..

    ..scusa ..scusa...ho visto solo ora che mi avevi già risposto:martello:eek:ggi non è giornata...grazie mille..
    Ciao Lory! :)
    Niente nuove? Le poste non hanno fatto ancora il loro dovere? :fifone2:

    Se non ti è arrivato ancora niente non ti preoccupare per lo stato delle piantine perchè sono tutte resistenti quelle che ti ho mandato e anche se la posta/il postino ci mettono un pò di più, vedrai che arriveranno comunque in buone condizioni :eek:k07:

    Volevo solo rassicurarti! :love_4:
    Ciao Lory, non sapevo che ci sono un sacco di fan del senecio, pensa che tengo una piantina in un vasettino piccolo che volevo disfarmene, a saperlo lo portavo al raduno :)
    Io non butto mai le piante, al massimo le vado a piantare per strada o in aiuole pubbliche :D
    Volevo farti un saluto :D
    Ciao Lory.:love_4:
    Ho visto le piantine che hai mandato a Max! Senti un pò...ho un nuovo Senecio Macroglossus, anzi ho una taleuzza che ho messo a terra altro ieri.
    Tu che la conosci...si comporta come un succulenta x l'attecchimento, o ha bisogno di qualche accortezza in +? Ciao :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto