• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Max77
Reaction score
211

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciaoooo domani parto sperando che vada meglio come tempo come incontri non penso,già è andata bene a genovaaaaaa!ciaoooooo
    Ciao Max!!!!!!!!
    bellissimo il sito.....non c'è che dire è davvero una bellissima pianta e il suo molto particolare. Grazie grazie. Chiedo allora anche a Lore,così ho un idea. Stamane ho chiesto al fioraio di fiducia,secondo te costa troppo 15€?Non era tanto grande la pianta... :confuso:
    :love_4::love_4:
    io ringraziavo per tutto, auguri e richiesta di amicizia... è gratificante sentirsela chiedere... un bacione
    Ops...mi stavo sloggando e ho visto la notifica del tuo ultimo messaggio!!! :lol: :lol:

Ahahahahahahahh!!! Mi hai fatto ridereeeeeeeeee...:love_4:
    Ma io ci perdo troppo tempo a scrivere, in mezzo alla confusione poi! :eek: :martello:
    Adoro questo cell. sai? Comprato 3 anni fa, piccolo piccolo...ma col vivavoce per me indispensabile...e il registratore lo uso un sacco! :froggie_r

Magari un giorno lo inventeranno quel radar che dici, kissà! :ciglione: mai dire mai, no? :lol:

Buonanotte Max...sogni d'oro pure a teeeeeeeeeeee :love_4: :love_4:
    Kissà Max!!! Magari ci siamo incrociate da qualche parte, ma io non avevo idea che lei ci andasse :(
    Anche oggi, quando ho visto il link, neppure lo avevo aperto subito credendo si trattasse di una fiera nella sua città, cioè Cremona :crazy:
    Però a quello stand c'era una donna che diceva come me "E ora cosa prendo?" chissà...forse era leiiiiiiiiiiiii...sai com'è...tra appassionate può essere :lol:
    Essì...il registratore vocale lo uso spesso, guai se non ci fosse, è così comodo e veloce!!!
    Vabbè che gli stand cicciosi erano giusto un paio, di cui uno bellissimo e grandino pure...io lì mi fermo subito, tanto poi compro anche nel successivo :ciglione:
    Ciao Max!!! Un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love_4: :love_4:
    Max...la fiera è una sola...e neppure io lo sapevoooooooo :martello:
    Essì perché si è sempre chiamata Seminat...questo compare sulla scritta elettronica...infatti dicevo a Lore che le sue foto sembravano le mieeeeeeeeee :ros: :lol:
    E per forza...lo stand di cicce era il medesimo! Ahahahaahah!!! :lol:

Ho fatto qualche foto anche generiche, pochine eh...perché ti ho detto che già le avevo fatte un paio di anni fa ( ci vado ogni anno ovviamente :ciglione: ) e domani le farò ai miei acquisti...sai cosa mi spiace? Che mi son fatta attirare da una bellissima orchidea (mi sò dovuta registrare il nome al cell...troppo difficile ahahh) quando invece più in là c'era un dendrobium magnifico (sempre orchi) che era mooooolto più bello per me uff!
    E mi spiace che quei soldini, visto che non ho la passione per le orchi, li avrei spesi più volentieri per altre cicce :love: Vabbè...cmq per Pasqua c'è una megafiera quiiiiiiiii...e mi rifaccio :hands13: :love_4:
    Grazie mille,Max!!!!:flower:
    Un saluto caro che giunga fino a Genova!!:Saluto:
    Buona e bella notte!!
    :love_4::love_4::love_4:
    yeye
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto