• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.345

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • ciao Sevi,stavo appunto per uscire dal forum..........qui un bel sole...ma che dici,gli occhi della madonna??? si ,anche qui c'è ne sono tantissimi...sai che a me piacciono,...da piccolino mi raccontavano sempre una storiellina su questi fiori,che ora non ricordo più...me la racconti tu cosi vado a letto felice...
    E dai sempre con lo stesso ritornello.Ma io sfido la tua pazienza:fischio:.
    Mi indichi,passo dopo passo,come faccio ad inviarti qualche immagine?
    Seguendo paint ci clicco su due volte,appare riquadro bianco,vado su file,apro,vado su immagini,clicco in basso su bitmap,appaiono tutti i file,scelgo l'immagine da spedire,appare il nome dell'immagine,apro,appare l'immagine,a mezzo la tendina allunga inclina riduco l'immagine,clicco sulla casella degli strumenti,tolgo il bianco attorno alla figura,vado in alto su modifica,copia,vado in alto su file,clicco nuovo,non salvo la modifica,vado su modifica,incollo,salvo con nome scivendo l'ulteriore nome,salvo,chiudo paint.
    E dopo?
    Stupenda la canzone che mi hai inviato:love:.La conosco da tempo,come tanti brani di Bacharach.
    Dopo le prime note mi sono quasi autoipnotizzato;mi sono trasferito su di una pista da ballo,ti ho cinto la scapola sinistra,ho raccolto la tua mano destra nella mia sinistra ed ho ballato con te il brano adattato al ritmo di slow-fox.
    Sembrava vero:flower:.
    Finito, per stasera (crollo dal sonno) ...
    Peccato per Anastacia : lei mi piace ! :love: :love:
    Ciao , e non fare tardi .... :love_4:
    Qualche giorno fa ero convinto di essere riuscito ad inviarti la foto di una mia pianta,ma mi sono accorto che il mio messaggio,costituito semplicemente dalla pianta,e' pervenuto in bianco. Evidentemente non ci sono ancora.Riprovero'.:baf:.
    Mi rimprovero di non aver celebrato con un mio saluto per te la festa della donna.:martello:. Purtroppo tra le mie numerosissime pecche c'e' anche la distrazione avverso le ricorrenze.I miei familiari e parenti mi riversano addosso secchiate di acqua gelida per queste dimenticanze.Ma non c'e' verso.:mad:.
    Mi fermo qui per non ricevere un rifiuto dal pc.:love_4::love_4:
    Ciao sirena.:love_4:. Non ti ho scritto nulla perche' sono in credito del tuo racconto di qualche giorno fa;perche' hai ,comunque, tanta di quella compagnia simpatica;perche' il mio pc mi fa sempre disperare non riuscendo a collegarsi col server del forum,costringendomi a spegnere e riaccendere l'apparecchio in modo estenuante:mad:.
    Rimane il fatto che spesso il mio pensiero corre al tuo sito e cerco se c'e' posta per me. Continua
    Ahimé ! Ho da lavorare e non posso godermi Xfactor !!! :lingua:
    Dovremo rinviare la chiacchiera (non posso neanche far tardi !!) :(
    (ps : l'enorme piacere di evitarmi la prima :lingua: :lingua: non compensa l'immane sofferenza per la seconda, :azz: :rolleyes: :Saluto:)
    Buona serata anche a te !
    ma perchè blu.... come stanno le tue ciccine sono già morte??:D:D:D allora cosa mi racconti della tua visita,non dirmi che con la caduta hai sistemato la cervicale?? dai dai racconta che sono curioso. Buon inizio settimana Sevi.
    Io, cmq, a scrivere appunti o note sul cellulare, mi trovo benissimo!!!! :eek:k07: Non sono rapidissimo a scrivere (ho degli amici che scrivono i messaggi a razzo!!!! :eek:), ma me la cavo discretamente!!!! :lol::lol:
    Sono un amanuense del ventunesimo secolo!!!! :lol::lol:

    Buona notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    Ah, scusami, dimenticavo: io non uso il registratore vocale!!!! :embarrass Faccio come gli antichi: mi scrivo il nome della pianta in un messaggio che, poi, salvo in rubrica!!!! :lol::lol:

    Buona notte e sogni d'orooooooooooooooooooo!!!!!!! :love_4:
    Ciao Seviiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :love_4:
    Cavolo, quindi magari vi siete pure viste, ma non sapevate di essere voi!!!!! :eek:
    Beh, chissà, magari la signora indecisa sulla pianta da comprare era proprio Loreeeeeeeee.l!!!!!!!! :eek:
    Ci vorrebbe il giardinauta-radar, che suona quando si incontra un collega-giardinauta!!!!! :lol::lol: Bisognerebbe inventarlo!!!! :lol::lol:

    Un abbraccione anche a te!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    Ciao Seviiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! :love_4:
    Ah, allora, Seminat e Apimell sono la stessa fiera!!!! :eek:k07:
    Cavolo, ma allora tu e Loreeeeeeeeeeee.l eravate nello stesso posto, lo stesso giorno!!!! :eek: Vi siete conosciute?!!!!

    Anch'io uso il cellulare come block-notes per gli appunti e, tra gli appunti che mi segno, ho un sacco di nomi di piante!!!! :embarrass:martello::martello:

    In effetti, bisognerebbe guardare tutto quello che c'è prima di comprare e poi fare l'acquisto!!!! :storto: Ma io predico bene e razzolo malissimo!!!! :martello::lol::lol:
    Beh, qualcuno il primo messaggio lo doveva scrivere prima o poi, no?
    Per quanto riguarda le foto...ho già messo la foto di una mia Dracaena malata, ma....mi sa che ho sbagliato formato!!!
    Riproverò, sarò più fortunato..;)
    Ciao Seviiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :love_4:
    Quindi, a Piacenza, negli stessi giorni, c'erano ben 2 fiere: la Seminat e la Apimell?!!!!!!! :eek: Ma erano lontane tra loro o no?!!!
    Cavolo, beati voi!!!!!!!! :froggie_r

    Ci credo che ti saresti portata via tutto!!! :ok07: Avrei avuto quella tentazione anch'io con tutto quel ben di Dio!!!!!!! :martello:

    Dai, appena metti le foto, mi raccomando: fammi sapere che me le vado a vedere!!!! :froggie_r

    Azz, non conoscevo la Crassula 'Buddha's Temple'!!!!! :eek:

    http://digilander.libero.it/cacti/p06/PL6055.htm

    Che spettacolo!!!! :eek:
    Complimentissimi per gli acquisti!!!!!!!! :hands13::hands13:
    Ciao Seviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :love_4:
    Figurati per gli auguri!!!!!!!!!! :eek:k07:

    Ieri hai fatto acquisti?!!!! :eek: Acquisti verdi?!!! :eek: Ma li voglio vedere!!!! :froggie_r

    Che carina l'emoticon con il pappagallo!!! :love::crazy:

    Sì, sì, io tutto bene, grazie 100000000000000!!!!!!!!!! :froggie_r Sono troppo felice che tra poco inizi la primavera!!!! :froggie_r

    Bacioniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto