• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Coral
Reaction score
77

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Insonne...da una vita ho il sonno interrotto, ma adesso torno a letto fino alle 06.00.
    anche tu insonne?
    ok il pensiero c'è, ma la soddisfazione anche.
    Piano piano tutto va a posto, non ti rovinare la gioia coi problemi
    i soldi incattiviscono e rendono str.on.zi alcuni.
    Allora sei contenta!
    certo, che mi ricordo.
    Ma non ti ho chiesto niente perchè se non me ne parlavi pensavo non ne avessi voglia.
    condivido in pieno.
    E credo che i discorsi che non capisci sono quelli senza senso, se non quello di ferire, che con citazioni vengono sputati per dimostrare superiorità, che poi è bassezza umana
    ero passata per un saluto e ho letto la tua richiesta di inserimento faccine, tutto qua
    Non ci riesco come clicco sulle faccine non succede niente e tra l'altro andando sul pannello utente non riesco neanche a vedere i messaggi che ho mandato o le discussioni aperte.

    Risolto
    M
    per mettere un messaggio con le faccine devi cliccare su modalità avanzata,prima di scrivere il mess :eek:k07:
    M
    si,tranne la clivia che qui da noi la devi tenere o dentro o sulle scale :)
    M
    non va meglio,ieri i medici (incompetenti) hanno detto che per fare la radiografia non c'era posto,avevano casi + gravi :cat:!!!!!!!!!!! cmq io è il primo anno che prendo da kevin,si è molto conveniente,tu devi pagare solo 12€ di spedizione ma poi a casa ti arriva:
    -4 o 5 piantine di hermeocallis
    -1 bulbo di amarillis
    -1 bulbo di clivia!!!!!!!!!!!!!!
    da noi (non so se anche da voi) ne vale la pena perchè solo 1 bulbo di clivia qui costa 15€!!!!!!!!!!!! quindi si che ne vale la pena :eek:k07:
    :Saluto:
    mark
    grazie! no, i giacinti non sono ancora fioriti... nell'ulivo, che è in francia, c'è un carpobrotus edulis che ha attecchito benissimo estendendosi su tutto il vaso da un rametto che avevo preso e una piccola aloe squarrosa.
    La faccina più semplice (il sorriso) da inserire si fa cosi: digiti i "due punti" e "la parentesi chiusa": esempio : ) ...ma senza spaziatura in mezzo...
    Per tutte le altre...devi cliccare nella barrettina qui sotto a dx (modalità avanzata) e compaiono tutte!!!
    Ciaoooooooooooooooo!!! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto