• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.534

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ah! :squint:
    Vorresti dire che fanno schifo? La paletta nel secchiello non era carina? :mad:

    Va bene....
    .... d'accordo.... :cry:!
    E io piangio! :cry:

    E allora non te le faccio più! Ecco! Basta, con te ho chiuso! :angue:







    :D :eek:k07:
    La p(h)aletta.... nel secchiello... può darsi si riprenda prima! :D


    Era una battuta :storto:, di solito le faccio e poi rido da sola! :lol:


    Ah, se non l'hai capita te la rispiego :ciglione:...

    Ciao Elena, buon week-end! :love_4:
    Ciao! :)
    Vedo che ti sei data alle orchidee, ma le piante grasse dietro non mancano mai! :D
    Non mollare con la phaletta... magari mettila in un secchiello! :lol: :lol: :lol:
    ciao ti volevo chiedere come mai che quando apro una discussione mi compare sempre questa frase
    Your submission could not be processed because a security token was missing or mismatched.

    If this occurred unexpectedly, please inform the administrator and describe the action you performed before you received this error.

    grazie ciao
    ciao, dove posso trovare l'archivio dei messaggi del forum, ho visto che sono disponibili solo 7 pagine. fammi sapere.grazie Fabio
    B
    .... rapida e invisibile come un sommergibile....
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
    bianca62
    :D :D :D :D :D

    Mmmmmm, come m'attizzi! :ciglione:

    Ma lo sai che Wonder Woman era uno dei miei telefilm preferiti? Linda Carter era un mito! Anzi, lo è, porella, sarà ancora viva :storto:...

    Ciao bellissimaaaaaaaaaa!!!! :hands13:
    E.... buon lavoro (alla Galliani) :eek:k07: :Saluto:
    ciao, in realtà la mia idea era di fare un unico tread dove mettere tutte le mie foto (è una casualità che erano tutte rose oggi) per non intasare il forum di miei tread..cmq dimmi tu come preferisci poi per me va bene ;-) nessun problema per il resto meglio due avvertimenti che nessuno no ;-)
    ciao :)
    curiosità come mai rep 10?
    come Mauro? non puoi andare oltre o significa 10 mila?
    Ciao, credo proprio di aver inquinato con la mia Camelia, il post di Foto delle nostre piante. Me lo potreste spostare in una discussione riguardante le Camelie e/o come nuova discussione. L'ho fatto senza rendermene conto e comunque non mi sembra carino nei confronti degli altri. Se devo farlo io dimmi come. Grazie Casper69
    Ciao Ele,
    Potresti Spostare La Mia Discussione Dei Conigli Abbandonati Nella Sezione ...animali??!!!

    Grazie In Anticipo
    Gigi'
    M
    ciao elebar...se guardi la discussione in ot 'vincitore nasturzi'appare il mio nome anziche' quello di nikon (che l'ha effettivamente aperta)COME MAI?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto