• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :cry::cry:
    Attento che Geppo ti frega qualche nano per fare compagnia al suo...:lol:
    Sono contenta che tutto proceda bene!:love_4:
    Prima o poi si riuscirà a fare un mega-raduno!
    Divertitevi e fattelo schiattare di foto questo forum!!!!!!:hands13::hands13:
    ehy ciao. ho visto solo ora la reputazione....comunque io ho questi cd di ff...:
    -2005 Final Fantasy VII Advent Children 1
    -FF7 - Final Fantasy VII OST 4CDs (128kbps)
    -Final Fantasy VIII - Original Soundtrack (4 cd)
    -Final_Fantasy_VII_Advent_Children-OST-2005
    -Masashi.Hamauzu.-FINAL.FANTASY.VII-.Original.Soundtrack].(MP3)

    io ho questi cd...però non sono proprio un rokkettaro (mi sa ke te lo sei ehehe).....e quindi non mi piacciono proprio tutti. adoro quasi solamente i 4 cd della colonna sonora originale di ff8....sono stra pregio.

    penso che li avrai tutti...però bho se magari te ne manca qualcuno fammi sapere ^_^
    Bellissimoooo!!! prepara i scarponi Marco hahah, che da quelle parti se abbiamo un pò di fortuna, possiamo ancora incontrarci alcune specie di Orchidee interessanti, che bel posto....Non vedo l'ora di stare lì, mi stò preparando, ho già acquistato le stecche!!!! ciao a presto....
    M
    ciao marco...c'e' la discussione in ot 'temperatura odierna' se ti va di spostarla..vedi tu..grazie ciao mauro
    ..buongiorno..sior moderatore..tutto bene?
    ..allora noi martedi saliamo a Bz nel tardo pomeriggio(facciamo mattina al alvoro) più o meno verso le 17/18...poi ci sentiamo al cell..così ci dite dove venire..ok!!!
    ..un bacio e buona giornata!!!
    M
    ciao carissimo...cambiamenti di che tipo???!!!!:)
    Marco, non ho nessuna voglia di vedere il Papa hahahha, a parte tutto questo, vorrei fare anche un po di sentieri sulle montagne, comunque devo acquistare bark, sfagno, e un po di insettiicida, che mi consiglierai te, ma naturalmente anche un paia di Orchidee, se mi permetteranno di metterle sull'aereo, ciao, non vedo l'ora di conoscervi e di ammirare le vostre preziose e immense montagne....
    Ecco adesso ne avevo 2 ma quando ho cliccato per risponderti si è azzerato.........accidenti se sei potente:hands13::lol:
    Ciao Marco,chiedo a te?
    Da ieri sera il pannellino sotto Welcome,mi indica un messaggio.......ma non mi risulta e quell'1 mi perseguita!!!!!:martello2
    Tu puoi fare qualcosa?
    Lo dico io........"sono uno schifo col pc":martello:
    Eh Marco, hai chiesto alla persona sbagliata: io proprio non le considero quelle piante, a me i fiori che si sviluppano in mezzo alle foglie proprio non vanno...
    Comunque Maxillaria vuol dire tutto e niente: bisognerebbe almeno vedere la pianta per cercare di capire cos'è, anche se in generale sono piante che amano una certa umidità e molte una luce moderata ed irrigazioni abbastanza regolari, per via delle radici spesso sottili...
    Di più non poso dire senza neppure sapere di che si potrebbe trattare, anche se una delle più diffuse è la tenuifolia, per via del profumo di cocco dei suoi fiori...
    Un'altra abbastanza diffusa è la picta... ma ce ne sono una marea di specie!!!
    ero al bagno:ros:, ora lo sa tutto il forum!cat::lol:

    quanti poteri hai assunto ancora, MOSTRO!:eek:

    il mio mostrone preferito!:love::love_4:

    e che sto facendo adesso? e come sono vestita??????? ahahahahahah:lol:

    Marco:love_4::love_4:
    M
    marco...la discussione per contrada l'ho messa in ot!!!azz..me la sposti per favore?
    marco:cry:

    ma io ieri sera ti ho mandato un altro messaggio veloce dove ti linkavo due bulbophyllum, e non c'e' piu'!:cry:

    ma che l'hai cancellato?:eek::cry:

    oppure nella mia somma rincoglion-itaggine l'ho mandato a qualcun'altro?:confuso::astonishe:ros::lol:
    mille grazie sei troppo gentile

    mg

    ps come si coccola il dendrobium kinginum?? acquisto per pochissimi euro assieme a papio ..3 euro ed anche un papiopendium
    ovviamnente in austra...c'erano delle meraviglie anche di cattleye..prossima settimana..una era bianca ed una viola
    se vengono svendute ..sono mie.........:D:D
    vande a 39 euro da urlo....grandissime 3 cerulee ed una rosso fuoco...:food:

    ciao ci sentiamo
    :love_4::love_4::flower:
    marco la tua faccia li, mi sa troppo di mostro, mi ricorda la nostra prima telefonata:eek::lol:

    ma la forbesii e' una stronza! scusa ma quando ci vuole ci vuole, ti fioriscono tutte, ma proprio quella doveva seccare le spate???cat:

    e che figura ci faccio io????:mad:

    com'e' possibile, non capisco, la concimi si? luce ne ha........non capisco che cacchio vuole da te:confuso:

    forse e' 'starda di suo:squint:

    senti un po', ma come gusti, no? come sei messo? preferisci cattleya o dendrobium? e dei dendri preferisci i grandi o i piccoli? :rosa:

    cosi' per sapere, eh?:D:eek:k07::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto