• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
nikonvlad

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • li ho vistiiii sono due stupendi fagiolini come li chiami TU.
    Io stò bene grazie!!! un bacione a te e famigliona!
    Ciao Nikon,come stà il pancione???? dov'è l'eco recente? io ho visto solo la prima.
    Un bacetto a tutti e 4!!!Aggiornamenti urgono!!!
    ..ho visto ora la nuova eco..wow...crescono meglio dei keiki..:lol::lol::lol:
    ..un abbraccione..e fate i bravi..:love_4:
    mi dispiace che ti stiano facendo lavorare tanto...
    anche io come opuntya mi offro di fare bavaglini per i due piccoli...appena nasceranno e si sapranno i nomi comincerò il lavoro e poi te li spedisco. Mi farebbe tanto tanto piacere...
    Ciao Nikon.......come và?????
    Ti hanno messo a lavorare......o sei crollato per lo stress.......te l'avevo detto,cerca di rilassarti:lol::lol:
    ..ciao bell'uomo...congratulazioni per il nuovo lavoro..te lo dico perchè ti volgio bene ..io il mio capo del personale....lo odio..bhuahauahaahauahah!!!!!
    ..buona domenica e un bacione!!!!
    Ciao niko,quando mancherà 1 mesetto al grande evento fammi sapere..preparerò qlc di carino fatto a mano x i vs piccolini.Tipo:coprifasce,golfini ecc,ecc.Poi ve li spedisco se vi può far piacere.Non ho ancora nipotini
    e nell'attesa coccolo quelli altrui.:love:
    Un bacione a tutta la super famiglia:love_4:
    ciao patrizia:Saluto:
    Nikon....entro qui per salutarti e trovo sta notiziona................................:froggie_r
    Bellissimo!:love_4:
    niko,che gioia,mi stavo perdendo staè notizia gemelli...che meraviglia...che commozione...un in bocca al lupo a te e a tua moglie!congratulazioni davvero sentitissime!!!!!!:)
    ..cacchio..convinta che oggi fosse domenica perchè sono a riposo..

    ..e ARICACCHIO..perchè sono due...Non Ci Posso Credere...Ma so per certo che questo è un segno e anche tu lo sai..

    ..quindi comincia ad andare in palestra a fare i bicipiti..perchè già uno pesa ..ma due...

    ..ti giuro stò saltando dalla gioia e anche mio marito vi manda un abbraccio inmmenso..

    ..e RIPIGLIATI...!!!!!!!!!!!!!!!!
    ..anche se non serve..in bocca al lupo per domani...e poi mi raccomando fammi sapere come è andata..capito?!?!?!?!?
    ..dai un bacio alla tua signora e tu vedi di dormire..un abbraccio!!
    M
    hai visto? ora c'e' il mio nome..mando messaggio ad elebar subito,scusa ma ho scritto come scrivo sempre nulla di piu'.:(
    M
    ho provato ancora nulla di nulla:
    mauro tv, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

    Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
    M
    ora ho visto..per quelli che scrivo ora mi da il tasto'elimina' per i primi due no
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto