• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
awalkony

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao una passeggiata, mandami il tuo indirizzo in mp, ti mando i miei pochi semi di passiflora rimasti e ti spiego tutto... che è poco e facile
    Beh, intanto ci stai provando. Secondo me sei bravo. Sprizzi un sacco di energia dal monitor!:D
    Ciao Awalkony, sempre benissimo, grazie! Il chinotto ha le esigenze di tutti gli agrumi: se riesci a coltivare con soddisfazione limoni ed altri non dovresti trovar problemi, ma non sono esperto di coltivazione di queste piante fuori del loro areale preferenziale. Sicuramente va in vaso piuttosto grande e necessita d'acqua e concime esattamente come limoni ed aranci. Provar non nuoce!
    Buona giornata
    Kiwo
    ciao andre, per seminare le tagete basta coprire gli aghetti con un po' di terra e tenere umido. Germinano in pochi giorni. Per il pero niente da fare...
    ciao andre,
    no, ancora non mi sono congratulato anche se, sinceramente, speravo vincesse la juve perchè 'ste squadre inglesi mi hanno un po' rotto.
    Riguardo alle ortensie dipende un po' da quale tipo vuoi comunque sinceramente prima di metterle in terra aspetterei ancora un paio di settimane.
    Riguardo ai limoni non so che dirti... per me i limoni sono limoni :D Ne avevo trovato uno carino su ebay a polpa rossa, ma tra pianta e spedizioni dalla francia mi costava quanto un motorino!
    ciao andre, bono, bono, non mandarmi niente che anche qui siamo super affollati :D
    Per quanto riguarda le semine per ora solo rose e pomodori... Qualche piantina di rosa comincia a farsi vedere, ma nessuna ha più di due foglie.

    ciao, ciao
    ciao andre, io l'ho pagato 13 euro... forse se vai in un vivaio lo puoi pagare un po' di più, cmq una buona pianticella un po' più alta della mia andrà max sui 25.
    la fiorentina è stanca, ma vedrai che adesso potremo concentrarci sul campionato... secondo me possiamo arrivare anche terzi!
    Mi sembra veramente importante il tuo college. Oltre agli studi che fai, andare in America di aiuterà moltissimo. In bocca al lupo. Come sta la rosa? Le gemme sono ancora verdine? Grazie delle notizie che mi dai. Mariella
    ciao andre, figurati, mi ha fatot piacere darti una mano!
    che dirti, in bocca al lupo per il tuo progetto! ;)
    Mi dicono che sono passati due volte, anche oggi alle 10.55 e non hanno trovato nessuno. Se telefoni alla DHL di Vicenza al n.199199345 puoi prendere un appuntamento. Il n. di lettera di vettura è 5219618983
    Accipicchia! E io che credevo che fosse arrivata! Non mi devi nulla, non ti preoccupare. Ora vado subito a controllare. Sei in un posto fuori città? Forse ci vuole più tempo...
    sei gentile, ma prima aspetta che ti prendano, poi si starà a vedere :D
    io uso terriccio e sabbia, ma più sabbia che terra. Ho fatto una prova anche in sola sabbia... staremo a vedere!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto