• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Erika
Reaction score
771

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • non oso pensare quanto sia bello avere una bestiola cosi affettuosa.....ma dorme con te? (conato di vomito ahahah ) ti lecca la faccia quando si sveglia? ahahahah
    ciao cara....sono di corsa, tre poco vado al mare...tutto ok? Che cavolo c'e' in quella foto che hai messo che non la vedo?
    OHIBòòò Sono proprio:confuso::martello: avevo risposto al tuo msg dove tu mi hai scritto:anch'io faccio... e così non avrai letto la mia risposta :storto:
    scusa...combino ancora un sacco di pasticci.Cmq non essere modesta..:ros:cara maga delle ciccine,vorrei avere un milionesimo delle tue conoscenze in fatto di piante.Un abbraccio patrizia:love::Saluto:
    ..buondì..ho messo le foto del mio epy rachitico nella discussione..attendo ansiosa..bacio!!!!
    ..grazie per la risposta..
    ..domani metto la foto così capite meglio..
    ..cmq come mi avevate consigliato dopo l'acquisto l'ho rinvasato facendo tutto quello che mi hai consigliato..
    ..e ti posso assicurare che avevo tolto tutto e che tutto era verde e stava bene..mentre adesso c'è proprio una parte secca e marrone dura..
    ..allora domani svaso e poi posto la foto in attesa di consigli..bacio!!!
    ..buongiorno..e buona domenica!!!!!!!!
    ..come stanno le tue taleucce..del fù epy?
    ..sai che forse ho capito perchè il mio sembra rachitico?!?!?
    ..ho scavato vicino al fusto e mi sembra secco...allora essendo lui la parte centrale da cui si diramano le altre foglie ho pensato di travasare..per controllare la situazione e poi se fosse veramente così di staccare tutte le foglie dal fusto centrale e di provare a farle attecchire..tu che ne dici ?!?!?
    ..rispondi pure con calma tanto fino a domani non posso fare nulla..un bacio!!!
    ...quindi...non hai visto le risposte che ti ho dato sul forum?!:rosa:
    Meglio...una era proprio cattiva!:lol:
    Se mi cerchi sono di là :hehe:
    ..uè..uè..ho visto il "Fù epy"...che peccato..ti hanno già consigliato sul post quindi niente da aggiungere..buon taleaggio..bacio!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto