• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao! sinceramente faccio foto di vario genere e presto intendevo mettere foto di altro genere (fotografo da ritratti a paesaggi a macro) ..cmq vedi tu ;-)
    ..oddio mi vien da ridere..stavo per scrivere ciò che ha appena scritto desi...
    ..quindi non lo scrivo ma te lo dico..PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    B
    Lo so che tu hai la serretta con pareti rigide! Ho letto il tuo post con molta attenzione. E' molto bella. Avevo anche pensato di copiarti l'ideuzza.... ma poi mi è capitata al volo l'occasione di questa e non me la sono lasciata sfuggire! A proposito, come ti trovi con questa soluzione? Fammi sapere.
    Ciao, sei molto caro....
    Bianca
    N.B. So che vi incontrate con Gladiatore.
    Mi raccomando: foto foto foto.....
    M
    eh immaginavo e mi dispiace che resterai principalmente li.comunque vabbe' me la metto via:(
    M
    ciao marco..di che sezione ti occupi come moderatore?
    o meglio ne avete una specifica o valutate in generale?
    ..un bacio al nuovo moderatore del forum...ebbravo marco ..hai fatto tutto di nascosto..eh!!!!!!!!!!!
    ..un bacio e bentornato..ciao!!!
    Si, pasé visitando a los amigos. Grazie mille Marco.
    Ahora andas de vacaciones con tu Dessi...espero las disfruten muy bien los dos juntitos.

    Abbraccio
    ..ciao bell'uomo..è si ho avuto un pò da fare...periodaccio in tutti i sensi...
    ..però una sbirciatina veloce la do sempre anche se non scrivo..ho visto i tuoi enormi fiorelloni del bulbo..:eek:k07: aperti saranno uno spettacolo vedrai..
    ..ma anche se non ci si becca io vi penso sappilo ...capito??????:love_4:
    ..per fine mese credo di farcela a venire sai ..fatemi solo sapere bene la data:D..un bacio!!!!
    Marco grazie di tutto un abbraccio, ci vedremo presto, che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, ma come faccio a mettere le faccine qui?????
    Bellissime le foto del temporale ... anche se a me fanno paura in particolare quando arrivano ed in pochi minuti vola tutto.....
    ..ciao bello..uno smakkettone per i 200 e oltre..sei il solito esagerato..bhuahahahuahhhahauahah!!!!!
    Marco ciao!
    mi dispiace ma non ho nessuna intenzione di scrivere nella sezione orchidee, come sai sono in un forum dove si parla solo delle mie amate e li ho trovato e trovo davvero tutto in tutti i sensi:embarrass

    qui invece ogni tanto leggo e se mi va di dire la mia lo faccio sempre con la massima civilta', e poi........mi diverto, che ci posso fare?:ros: non ho mai riso tanto!

    ah.......mi sono fissata con le hoya, infatti il primo post l'ho scritto a marco48 che ne ha postata una meravigliosa!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto