• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
aristarco

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Sevi
    Sono sempre presente almeno col pensiero.
    Non sono stato sul pc perche' sto ripassando il copione di una commedia di De Filippo,Ditegli sempre di si,della quale sono il protagonista.
    Dovremo dare questa commedia martedi' pomeriggio prossimo ;e ti assicuro che e' una faticaccia,anche se c'e' l'entusiasmo della recita.
    Mercoledi',poi,partecipero' ad uno show tutto napoletano,sempre come interprete di uno spezzone di commedia.
    Il tutto intermezzato,da due settimane,di saggi danzanti.
    Dopo di cio' spero che vorrai perdonarmi se sono mancato
    nel nostro scambio settimanale di vita. Grazie degli emoticon,che ricambio di cuore.Aris
    Mancavano questi :ros:

    :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

    P.S. Che due scatole 'sta cosa delle sole 10 emoticons...non trovi? :eek:k07:

    A presto Arissimo...
    Ciao Arissssssssssssssss :froggie_r
    E non mi compariva il msg di avviso della tua risposta dato ke hai scritto qui da te :crazy:
    Credevo non mi avessi risposto :ros:

    Sì...non guido...ma ero in ansia soprattutto perché il venerdì pomeriggio, mentr ero con Gabri in auto, c'è stato un piccolo incidente ecco :storto:
    Nulla di che sai...eravamo praticamente fermi e lui ha toccato un'auto andando in retromarcia :(
    Ecco spiegato il motivo...senza contare ke pioveva, gli avevo chiesto uno squillo quando fosse arrivato a destinazione e invece nulla...:fifone2:

    A stressarlo non ci penso...no no...anche venerdì, con quel sinistro, siamo stati bei calmi...non voglio ke si blocchi come è successo a me tanti anni fa :eek:k07:

    Grazie Aris...sei sempre così disponibile...:love:

    Sai...ho fatto le foto alle grassine nuove, peccato che Photocoso là uff...hanno cambiato delle cose hai visto? E s'inceppa continuamente il maleficooooooo :burningma
    Non vedo l'ora di caricarle e di mostrartele...e anche una poesia magari...e lo so che avrei dovuto farlo prima ma mi sono scordata...poi oggi c'è stato tutto un trambusto qui col fatto che l'Inter ha vinto lo scudetto...marito e figlio interisti, sai com'è :crazy:

    Non ho mica finito eh...aspetta...
    Ciao sirena
    Comprendo benissimo il tuo stato d'animo che poi e' lo stesso di tantissimi genitori in ansia per i loro figlioli. Ma e' una situazione contingente e conseguente al troppo amore che si nutre per i propri cari.
    Tu hai l'handicap della sottilissima sensibilita' che ti pervade
    per cui ogni situazione di nuovo impegno cui e' chiamato il tuo Gabry,impegno a cui e' chiamato a cavarsela da solo,ti fa vibrare il cuore e l'anima.
    Coraggio! Stai sopravvalutando la situazione.
    Un giovane ha bisogno di affrontare situazioni nuove ,viverle,controllarle,dominarle e vincerle. Quando poi vi e' il piacere di fare esperienza l'attenzione e la circospezione si moltiplicano. Mi sembra di aver capito (forse sbaglio) che tu non guidi eppercio' vedi piu' pericoli di quanti non ve ne siano.
    Non temere. Piu' si guida e piu' si diventa padroni del veicolo,fino a padroneggiarlo con sicurezza. E' giusto,per le prime volte,tenere sveglia l'attenzione del tuo figliolo,ma attenta a non stressarlo. Fra un mesetto sarai lieta di essere scarrozzata dal tuo amato.
    Per ora fai bene a sfogarti con chi ti e' caro ( allevia l'ansia ),libera la mente da cio' che non e' vero e riposa adagiandoti in qualche abbraccio affettuoso,reale o virtuale che sia. Bacioni. Aris
    Ciao Aris :)
    Sto andando a nanna, ma non so se riuscirò a dormire sai :storto:
    Gabri è fuori con la macchina uff...sarà la terza volta che esce da solo...lo so ke mi dovrò abituare presto, ma siamo ancora agli inizi mannaggia...è difficile assai te lo dico :fifone2:

    Hai consigli per una mamma mai stata ansiosa...e che all'improvviso si ritrova con un'ansia da paura?
    Non sono abituata a questa cosa uff...all'ansia intendo...sono uno straccio eheheh...:ros:

    Bacioni Aris...ci vediamo domani spero...:eek:k07: :love_4: :love_4: :love_4:


    P.S. Ma vieni a lèggere qui...sì? :astonishe
    Arisssssssssssss :froggie_r :froggie_r
    Accipicchia però...le faccine potevano pure metterle subito no? Uff...io non posso proprio evitarle, sono come una malattia :ros::lol:

    E non ci capisco poi molto sai a dire il vero? Dovrò leggermi le instructions di tutte 'ste novità mannaggia...ma vedrai che presto saremo bravissimi pure con 'sti messaggini :crazy:

    Non sono stata benissimo in 'sti giorni ma mi rifarò viva presto...e poi ero stanchissima, ho avuto casa mezza distrutta da lavori di idraulica e...vabbè dai non mi dilungo ora...che è tardi :embarrass
    Però ti dico che oggi ho cmq avuto il tempo di procurarmi un'altra spinosella...finalmente a fiori giaaaaaaaaaaalliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...bellissima :love:
    Domani farò foto e poi vedrò di caricarle al più presto nell'album.

    Ciao Aris...oh ma nemmeno qui riesco ad essere sintetica :ros:
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :love_4::love_4:
    Ohooooooooooooooo Aron
    Ma che 'de. Forse stongo muorto 'e suonno?
    Ma si e' overo ca stu fantasma nun e' fantasma,accumparirra' 'nata vota. 'E speranno ca nun me chiove 'ncuollo 'nata vota pecche' stongo senza 'mbrella.
    Cu 'na bbona salute.Aristarco
    Ciao Arisssssssssssssssss!!!
    Ho visto questa nuova funzione del forum...ne approfitto per lasciarti un salutone e un abbraccio! Ciaooooooooooooo!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto