• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Salve, ho una rosa bankesiana ultra, che altro rampicante potrei affiancarle visto la sua breve fioritura? Grazie
    lisyy
    lisyy
    Temo che se non apri una discussione sull’argomento, non avrai risposte. Non molti passano sui profili degli utenti.
    Comunque la tua è una R. banksiae lutea? La “ultra” non la conosco. Puoi allegare delle foto alla discussione?
    Salve. Ho nel giardino due grandi alberi di tiglio ma non hanno fiorito, però vedo i frutti e la cosa mi sembra alquanto strana. A qualcuno è capitato?
    ironbee
    ironbee
    Apri una discussione e metti delle foto: magari non sono tigli e magari non sono frutti, chissà.
    D
    Daniela San zeno
    Su certo sono tigli, li conosco benissimo e quelle palline sono i frutti che su formano dopo aver fiorito
    D
    Daniela San zeno
    Si certo sono tigli, li conosco benissimo e quelle palline sono i frutti che su formano dopo aver fiirito
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto