• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Spulky
Reaction score
22.577

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ps,domanda nasce spontanea come si ferma un soggetto simili piena di meschinità? Per carità non rispondete potrebbe lasciar me e prendere voi di mira . .
    MaryFlowers
    MaryFlowers
    Parlate così perché la pelle vostra non c’è in mezzo . . .vorrei vedere proprio voi mesi e anni con ella che si comporta con me nel forum così . . . A furia di esser presguitato te come molti altri saresti già usciti dal forum e non sareste qui a parlare ,con me non deve succedere tutto qui ,opinione vostra limitato dunque è estranea Ai fatti .
    P
    PeLLe
    Se ritieni che lei abbia sbagliato riporta le informazioni che hai al responsabile del Forum, ma evita questa sceneggiata in pubblico, sulla bacheca personale di qualcuno.
    Questo sarebbe sicuramente un atteggiamento migliore e più consono ad un forum.
    MaryFlowers
    MaryFlowers
    Già segnalata ma senza successo . . .solo silenzio . . .e poi certe scenate non poi avere idea quando possono Essere avvolte,costruttive,importante e forse chissà la volta buona che ella mi molla? Chissà,in un forum c’è il bello ma c’è anche il brutto che lo nascondiamo ?no con me non è più possibile altro?
    Che c’è già il fiatone? Troppo presto mia cara,rinuncia è trasformati in una brava e vera moderatrice non hai scampo
    Sono più fresca e più giovane di te resisto fino a tre 3 giorni continui rinuncia è fai la brava mderatrice
    Spulky
    Spulky
    credi :) ?
    illusa
    Ok pausa ,quando te sei via ritorna tutto in onda cara. . , non fare agli altri ciò che non vuoi per te stesso ricordi? A dopo cara
    fa caldo, comprendo, è faticoso per tutti
    • Like
    Reactions: Stefano Sangiorgio
    MaryFlowers
    MaryFlowers
    No non ci siamo . . .perche non provi anziché di cancellare invece di metterti più in discussione? Vedrai che comportarti bene tutto sommato non fa male . . .prova su :)
    Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio
    il caldo bannò me l'anno scorso...Mary torna in carreggiata e stai tranquilla. E' reato stalkerare le persone.
    MaryFlowers
    MaryFlowers
    È invece se si va in causa in tribunale la signora qui deve rispondere prima del reato di abuso di potere . . .ma tu da dove vieni dal Congo? E finiscila di fare u lecchinneddu l’altra parte di gente che rappresento indirettamente ti prendono così ora. . Vergognate Stefano
    Un saluto veloce per confermarti che oltre i miei interessi che mi legano al forum ci sono anche per te :) rimango per amor tuo anche che dovrai seguirmi costantemente e venirmi dietro ovunque sia per controllarmi e cancellare magari come succede anche i miei commenti,a me non importa e trovo una giusta punizione per te questo di riuscir a starmi dietro alle calcagna:) buon proseguimento e buon lavoro cara
    MaryFlowers
    MaryFlowers
    Brava come mi immaginavo hai cancellata ma con copia e incolla riscrivo tutto tutto ora a elebar,Maura a Lore e do’ anche le cordinate dove devon verificare nella discussione dove si trova la mia innocenza e dove si trova la tua colpa e magari te mandano loro in vacanza :)
    Spulky
    Spulky
    come vuoi
    MaryFlowers
    MaryFlowers
    Per essere così sicura poi anche cancellare i messaggi privati? Non importa riscriverò sempre la stessa cosa alla nausea e dovrai pur assentarti prima o poi . . .
    Ciao mi dice qui sui mess.profilo.” A cosa sto pensando “ così mi sei venuta a mente,non mi domandar come ha potuto succedere ma è successo :) e mi domandava che fra non molto vado via me lo giuri che sia ancora un atto liberatorio? o un po’ di maloconia? Scusa la mia sfattatagine ma anche con questo ho trovato marito :) è se non rispondi capirò :)
    Ciao, cara, quando hai tempo ci sarebbe da chiudere la discussione "Sesbania punicea".... Siamo arrivati a 1020...Grazie mille!
    per ora grazie spulky per i consigli rubinettistici. devo dire che ho un po' paura a smontare... e marito per l'idraulica latita. ma ho qualche tempo per pensarci... serena giornata
    Alessandro2005 ha scritto la sua risposta alle 11,32 . Chi avesse consultato dopo quell'orario le pagine dei Nuovi Messaggi e Ultimi Messaggi non avrebbe saputo che lui aveva risposta a quella discussione. La sua risposta tuttora compare soltanto nella discussione e nelle Ultime attività nel suo Profilo.
    Spulky
    Spulky
    ciao, non riesco a capire il problema, nel senso che il messaggio lo vedo e ha già altre risposte successive, tra i nuovi non lo vedrò più visto che l'ho già letto, ovviamente delle tue notifiche non so che dire, ma ultimamente le notifiche vanno a colpi.
    fammi sapere se non ho capito la domanda...

    ciao

    D.
    Ciao, avrei pronta la monigrafia sui Cymbidium ma è un file .PDF posso pubblicarlo??
    Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio
    sì ma deve pesare al massimo 1MB
    Spulky
    Spulky
    pubblica, se ci sono problemi tecnici al limite li risolvo :)
    sotto il mega altrimenti non riesci
    grazie
    Spulky
    Spulky
    Eliminata, ci pensa elevar a bannare grazie :)
    • Like
    Reactions: Mile
    Mile
    Mile
    Scusa ma non sapevo a chi rivolgermi. Ho pensato a te in qualità di moderatrice.
    Spulky
    Spulky
    non c'è problema, avvisa pure, ma quando segnali, io vedo appena entro un allarme rosso :) quindi ho visto l'allarme e assieme anche il tuo messaggio sul profilo :D, per i ban invece.. non ho i poteri di farlo, e ne sono felice
    Grazie per la segnalazione :D
    • Like
    Reactions: Mile
    grazie mille! ecco, io nemmeno sapevo esistesse quell'attrezzo, probabilmente nemmeno lei. ho visto ora che su ebay ce n'è uno elettrico che quindi dovrebbe anche fare il lavoro velocemente, sempre che la gatta non si spaventi per l'eventuale rumore..
    ora le posto i tuoi consigli, cari saluti e buon proseguimento d'anno!! :))
    Spulky
    Spulky
    No elettrico no, mi traumatizzi il gatto!
    elena_11293
    elena_11293
    Mi sa che hai ragione! :)

    Ancora grazie, anche da quella persona che chiedeva consigli.
    Buona serata!!
    Spulky
    Spulky
    è ottimo anche se non ha nodi veri e propri, carda il pelo tagliando le parti esterne appena fanno un minimo di resistenza, e mediamente si accorcia, quindi per un po' hai meno annodamenti
    se sei costante, pettini per pochi minuti ogni giorno,(prima passi il taglianodi e poi pettini normalmente recuperando tutto il pelo staccato) poi massaggi con poco olio, attenzione che è facile esagerare poi diventa unto,
    Spulky
    Spulky
    dovresti sia riuscire a ridurre i nodi sia abituare il gatto alla toelettatura, anche se la mia resiste max 5-6 minuti ,se va bene e poi non si fa prendere per una settimana!!
    Spulky
    Spulky
    p.s. le goccioline di semi di lino, penso siano il prodotto più semplice da trovare che rispetta le richieste, ho letto il post
    e poi sicuramente il taglianodi, credo che siano, usati assieme, la soluzione che dovrebbe soddisfare la nostra amica, per come gestisco io i pelosi...

    ciao ciao D
    (ho diviso il msg per la questione del n di caratteri..)

    Ne avevo trovato uno in vendita qui in Italia ma dall'Inci dice che sembra avere siliconi quindi lei eviterebbe. Tu hai esperienza di qualche prodotto o altro suggerimento da passarle?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto