• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum di Giardinaggio.it

Spulky
Spulky
ta gh'è bun temp.. e anche qualche problema :D
MaryFlowers
MaryFlowers
Punti di vista mia cara sempre punti di vista io so che tu sai e noi sappiamo bene :) bay bay
Spulky
Spulky
eh si.. complotti qui complotti là.. hai qualche problema :D
se ti diverti a seguirmi e a credere di stressarmi :D
MaryFlowers
MaryFlowers
Whau Mod che abilità e che bravura tieni di girar la frittata di quello che fai a me da sempre questo che dici che io faccio a te da una vita ? po po po.Per chi non ci conosce magari ti crede anche po po po e mi sa che di problemi te invece ne hai non una ma tanti . . E chiudo semplicemente “ non far agli altri ciò che non vuoi per se stesso”Vivi e lascia vivere così farò anche con te poi
Spulky
Spulky
sperem :D
MaryFlowers
MaryFlowers
2*parte.io che nn scrivo bene l’italiano si comprende essendo nata e cresciuta all’estero te invece che scrivi da schifu che giustificazione hai?ti ho capito ugualmente usando i miei poteri extrasensoriali :) e si percepisce da tutti che sei veramente stressata e stanca perché non stacchi la spina e vai in vacanza? Pensi che sei insostituibile è fondamentale per il forum? :)
Spulky
Spulky
e c'hai raggione!!

e .. giusto per evitare lagnanze future, vai a leggerti il regolamento.
MaryFlowers
MaryFlowers
Leggo il regolamento solo se esiste anche dei provvedimenti contro il comportamento scorretto dei moderatori. . . e fin quando non vedo che c’è qualcosa simile a Liberté, Égalité, Fraternité scordatille di pretendere dai altri di osservare sto’ regolamento:) buon pomeriggio cara
Spulky
Spulky
a quando la prossima scenata plateale con foto profilo nero, a cancellare tutto?? a dire ADIEU per poi far finta di niente.. così e tornare dopo 3 gg,? visto che ogni tanto lo fai, cos'è volevi che ti implorassi di restare e sei rimasta delusa? sai che ti stai comportando da stalker vero?
hai una strana morbosa passione per me
non sei il mio tipo.. SALLO :D

Piantala
Alto