• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sherwood

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao scusa il disturbo ho visto che hai/avevi delle piante di guava e carissa volevo capire, i semi li hai presi da frutti comprati al supermercato o li hai presi da altre parti?
    Caro Sherwood, ho visto che sei un esperto di avocados. Io ne ho parecchi, già belli cresciuti, sul terrazzo. Prendono luce e sole ma attraverso una rete di protezione. Vivo in Salento. D'inverno - si fa per dire, non va mai sotto i 5g. di notte, le foglie si seccano. Ho provato a tagliarle solo su una pianta, e non le è piaciuto per niente. Che faccio, le lascio lì e che cadano da sole?
    Ciao Sergio,come va tua moglie?,,qui la mia guava aveva fatto un tentativo di fiori strani ,poi li ha lasciati cadere,la casimiroa ha fatto foglie gialle,ma ,ci sentiamo Anna un saluto
    Sergio ,si è staccato il nocciolo della pianta che mi hai regalato è grave???? Sono preoccupata ,e poi è marcito anche la pianta grassa non ricordo il nome ,ci tenevo uffa tempo di cacca,tu come va????
    Angelo lo sento molto raramente e non so se ha cambiato i suoi recapiti, noi invece ci dobbiamo vedere, ti devo dare la tua piccola quercia prima che diventi un albero. A presto, ciao
    Ciao ma come siete impegnati ,non vi sento più,Angelo ,se lo senti salutarlo tu da parte mia ,non mi ris ne su fb ne su telefonino ha cambiato numero? Be fatevi sentire Anna ,
    Si' bene grazie. Buona pasqua anche a te !!! Presto ti portero' la tua piccola quercia...ciao
    Che disastro con le tropicali ,Senna andata le altre non mi danno una buona speranza ,e tu????come va angelo sparito ,le ho mandato mes niente ho,ciao Anna
    Sergino ciao consiglio ,vorrei piantare un albero ,con fiori tronco non grosso,radici non forti,con chioma che inizi alta più di me? Tira fuori subito qualche idea ciao Anna
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto