• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rinh0wrz

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ..abbello...

    ..mi sa tanto che nel mio uovo di pasqua c'è nà pulcina:love:

    ..visto nessun pisellolo:lol::lol:

    ..buon fine settimana ci sentiamo martedi:love_4:
    :lol: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

    ..te piacerebbe....ma mi sa tanto che dopo l'anaconda andrà in pensione...eccome se ci andrà....:lingua:
    ...ammoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

    ..a parte msn in tilt...arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:D

    ..io proseguito alla grande grassie:love:

    ..appena ripristino msn ti contatto...avoja se ti contatto...e che mi perdo gli ultimi tuoi istanti da uomo libero:lingua:

    :lol::lol: ciao abbello!!!!
    ..abbello...ma che vuoi coltivà:lol::lol:

    ..mannaggia non ti posso perdere di vista un'attimo...nè veròòòòòòòòòòò:love_4:

    ..dai che il momento si avvicina...-17 bhuaaahauahhhahauahahahhhahah!!!!!!!!!!!
    ahahahhhahh.... capito!!!!!!!!!!!!!!! pero' vedi che sto sotto mentite spoglie :D
    eriqa dice c'e' e' divertente ! ero andato via ma mi ha fatto tornare dice che avevi risposto.... quindi sei di Roma? haaaaaaaa, sei l'amichetto di Roma di eriqa ??? forse ahahhahahhhh
    Sei sempre il solito Walteruccio miooooo...:lol: :lol: sempre gentile e disponibile...grazie mille...
    Ciao rinoooo, senti ma secondo te devo fare il rinvaso alla mia dionea e sarracenia?
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!

    ..ma prima o poi lo togli quell'occupato o no faccione:love:
    ..che bello hai sentito barbara..se ti capita di nuovo salutamela nè...

    ..per il resto attendo pazientemente:lol:

    ..tanto con tè devo solo aspettare:lol::lol::lol:

    ..bacio!!!!!
    ..apperò non passi più neanche per un salutino...vergogna:mazza:

    ..cmq non ho preso nulla..di carnivore:D

    ..non c'erano...uffi..uffi...

    ..e già che ci sono ..buon lunedi..ciao faccione:love_4:
    ..è inutile che fai così tanto lo so che ti piace quando ti tratto male:lol:

    ..nè veròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò:lingua:

    :love_4::love_4:
    ..guarda oggi mi sento molto Marco Masini:lol::lol::lol:

    ..quindi....

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto