• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie cara. Benino dai..sono mancato un bel po'. Quanti amici nn vedo più scrivere nel ns vecchio gruppo... peccato
    grazie del passaggio...spero che stiate tutti bene...è un momentaccio ma va affrontato con serietà..Sperem. Abbraccio
    SECONDA PARTE
    che te ne pare se ti dico che da tre mesi ho raccattato altri due gatti super-belli e super-affamati e così fanno 11???? 5 in casa e 6 fuori in due casine di legno ...vorrei farteli vedere tutti e se ce la faccio a caricare le foto in qualche modo (ho un p.c completamente messo a nuovo) magari te ne mando qualcuna..buona vita, carissima, a risentirci. Baci.
    PRIMA PARTE
    che bello rivederti! grazie di essere passata dal mio profilo (dove non passo mai e vedo tardi se non mi arriva la notifica....ultimamente ho avuto diversi problemi con internet e mi scuso di non averti intercettata prima....spero che tu stia bene.....
    un pochetto con nervi a "fior di pa...pelle"..ci stanno un paio di scelte "pesanti" in ballo...e per cosi dire non ci dormiamo la notte....ma per il resto ....tutto come sempre....(che per me vuol dire pure anche tutto bene)
    cara Elena grassie del pensiero un abbraccione....
    ciao ciao..
    Buongiorno!!!Allora si di solito verso quell'ora ci sono!!!X il momento non mi mandare nulla,poi vedremo a primavera.....sono davvero incasinata!!!Buona domenica!!!
    Ciaooo,strano che mi vedessi in linea alle 17....stavo facendo il bagno!!!Cmq anche qui tutto come solito.....la salute è sempre un optional!!!
    Buone feste, cara :)
    (ti devo ancora rispondere...sobh...dammi tempo e arrivo....scusa...) Bacio
    Ciao Elena,
    No, il tuo messaggio di mercoledì scorso non l'ho ricevuto, sei sicura di averlo mandato a me?
    prova a rimandarmelo...
    Ciaoooooo
    Ciao carissima!! Non entravo nel forum da secoli, ho visto solo ora il tuo messaggio, grazie tantissimo per gli auguri, mi ha fatto davvero piacere :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto