• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
CLEMETIS68

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Buondì Clem... per natale sono arrivata in ritardo ma buone feste lo stesso!!!!!!!!!!!!!! :* :* :*
    Ciaooo,fatto....solo che x come le hai postate,ho dovuto metterti il link,non ho potuto rimpicciolirle!!!
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Grazie mille ..
    non importa ..non potevano stare cosi ,erano troppo grandi .
    buona serata
    lore.l
    lore.l
    Infatti....appena le avrei viste,le avrei ridotte!!!
    Grazie,cara Clem,per i tanti "mi piace".
    Sono contenta di leggerti.Era un po' che mancavi.
    Buon pomeriggio e un abbraccio!
    Buon pomeriggio cara!! Sono contenta che le mie rose ti piacciano ma ho una domanda: dove è comparso che avevo inserito l'album??? Credevo di fare una cosa tra me e me aspettando degli amici e...zacchete mi sono arrivati, peraltro graditi, i tuoi mi piace!!!!
    Grazie,cara Clem, per le tante preferenze alle mie "grassine".
    Un bacione della buonanotte!
    ti ho scritto un MP per il tuo buon vino... Fammi sapere con calma.
    Un bacio,
    Stefano
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    si ho letto ...per qualche settimana non posso mandartele ..è vino che ho io in negozio ..ma sono quasi a fine ,e devo rifare ordine ..appena arriva ti mando molto volentieri un cartone ...che sono 6 bottiglie ..
    buona serata
    Clem ... bellissimo il tuo nuovo avatar! Un micione simile al gatto di Pica ... ma vi siete messe d'accordo?
    E se una è allergica all'epitelio del gatto ... che succede? ... non vi può più leggere? ;^)
    Quanto è bello il tuo nuovo Avatar!!! Ci ho messo un pochetto a capire che eri tu!:):))
    Un bacione,Clem!!
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    sinceramente ....ci metto un po anch'io a capire che sono io ...
    poi ti spiegherò ...
    Buona serata cara
    • Like
    Reactions: yeye27
    yeye27
    yeye27
    Sì ho ricevuto...troppo carine tutte,grazie!
    Un abbraccione!
    Annullo i messaggi precedenti perché ho provato a entrare con Firefox ed è tutto normale. videntemente è la connessione che ha problemi con Google,
    Ciao, ciao
    Buongiorno Clem!! Ho problemi di connessione perché il vento ha spostato l'antenna della Linkem e navigo, a stento, con lo smartphon. Sarà per questo che nei 3d non ho spazio per la risposta?
    Però ho notato dei cambiamenti nel Forum: prima i 3d inseriti nella giornata erano indicati come "di oggi" mentre ora mi ritrovo la data, come per quelli del giorno prima non sono più indicati con "di ieri". Dipende sempre da me o anche tu hai notato qualcosa? Scusa ma non sapevo come informarmi se non con messaggi visitatore.
    Per ora buona domenica!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto