• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
cheshirecat

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao ceshire, ti piacerebbe partecipare allo swap pasquale? Tra qualche giorno aprirò le iscrizioni.....;)
    cheshirecat
    cheshirecat
    oh ci ho messo un giorno ad accorgermi del messaggio..!! Grazie per l'invito ma credo che per stavolta assisterò all'evento per farmi un'idea, poi magari non so va a finire che mi iscrivo lo stesso.. :D
    Stefano Sangiorgio
    Stefano Sangiorgio
    Picantina bella, io ho già fatto la descrizione di me stesso. Dimmi quando si aprono le iscrizioni!!
    Buona stagione preferita Chesire!!!!!! Ti godrai la giornata con quella meravigliosa gattona combinamarachelle!!!!!!
    cheshirecat
    cheshirecat
    Grazie! infatti in questi giorni sono al settimo cielo!! aria frizzantina la mattina, sole di giorno... se solo piovesse di più come Autunno vuole, crescerebbero anche i pascoli e le pecorelle sarebbero più felici.
    • Like
    Reactions: Waves
    cheshirecat
    cheshirecat
    La mia miciozza vive a Roma e la vado a trovare martedì e ci rilasseremo insieme sul divano guardando le prime foglie arancioni dal balcone! A proposito, ho raccolto un paniere intero di kaki precoci la settimana scorsa... che scorpacciata!!
    • Like
    Reactions: Waves
    pant pant..... li senti i passi in corsa dietro di te? evidentemente qualcuno ti segue!!! :D Ciao autunnale !!
    cheshirecat
    cheshirecat
    wow grazie! che piacere! pensa che non sapevo nemmeno che si potessero seguire le persone.. ricambio volentieri l'inseguimento..così giriamo in tondo :D
    • Like
    Reactions: Waves
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto